Rendi più ricca la tua copertina.....

Ora anche con gli inserti in RILIEVO e in ORO!

La copertina del tuo libro  è di importanza fondamentale per la sua riuscita, ma anche per avvolgere la tua storia in un involucro che la renda più accattivante.  Una copertina accattivante può determinare nell'acquirente la scelta e far scattare la molla d'acquisto verso il tuo libro.

Le copertine con inserti in rilievo, lucidi e oro,  vengono realizzate proprio per favorire questo tipo di contatto con il potenziale fruitore del libro. Tuttavia questa tipologia di copertina è stata  sempre e solo ad appannaggio di grandi produzioni e tirature. Questo perchè richiede processi industriali costosi che non possono essere applicati alle piccole e medie tirature cui i nostri clienti sono di solito interessati. 

ETABETA ha studiato e messo a punto un sistema che rende accessibile questo tipo di lavorazione a tutti. Anche per una sola copia

Il tuo libro, ora, non dovrà temere nessun confronto d'immagine, neanche con i best seller più diffusi e la bellezza della tua copertina potrà beneficiare di queste nuove caratteristiche!

Chiedi come realizzare la tua copertina con gli inseti in rilievo o con l'oro. I nostri tecnici saranno felici di offrirti tutte le informazioni tecniche e commerciali necessarie!

039 9633934

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 


   

 

Esempi di copertine con inserti oro.

  

 

 

 Sopra è riportato un esempio di copertina con inserti in oro. Potete visitare il sito del cliente e i prodotti realizzati per esso a :

 http://stilettoacademy.com/categoria-prodotto/insplagenda-2017/

 Chiedi come realizzare la tua copertina con  il rilievo o con l'oro. I nostri tecnici saranno felici di offrirti tutte le informazioni tecniche e commerciali necessarie!

039 9633934

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

Banner 1
Scrivi una email a
info@etabeta-ps.com
o chiama lo 039 96 33 934

Accedi con Facebook