Servizio di impaginazione

Non raramente abbiamo incontrato clienti nella difficoltà di redigere il proprio manoscritto in modo tale che tutti i parametri estetici e tecnici come  font, dimensioni, disposizione del testo e delle immagini, margini, abbondanze, risultassero compatibili con una stampa di qualità. Per questo abbiamo pensato di rendere disponibile  un servizio professionale completamente dedicato alla impaginazione del manoscritto. 

 

Servizio di impaginazione base (libri di narrativa senza immagini)

Il costo di questo servizio è calcolato in base alle  pagine: € 0.50 + iva.

E' dedicato a quei libri il cui contenuto e' esclusivamente testuale. L'autore dovrà, in ogni caso, fornire un file digitale contenente il suo libro suddiviso in capitoli. 

Servizio di impaginazione avanzato (saggi, cataloghi con immagini, note, etc) 

Il costo di questo servizio è calcolato in base alle  pagine: €  0.90 + iva

E' dedicato a quei libri ad alto contenuto di immagini, foto e didascalie. 

In entrambi i casi suggeriamo all'autore di prendere contatto con il nostro servizio clienti per una valutazione di fattibilità basata sul proprio manoscritto cosi da evitare costi aggiuntivi o l'avviamento di ordini laddove non sia possibile procedere per problematiche tecniche legate alla  indisponibilità di un manoscritto che possa essere messo a revisione  

Riconoscimento OCR e anastatica

I nostri servizi di impaginazione includono anche la possibilità di partire da testi dattiloscritti per i quali è previsto il riconoscimento OCR e la conseguente trasposizione in formato digitale. La copia Anastatica ha come scopo la riproduzione di un libro per il quale  non si possiede più un formato originale, sia esso manoscritto che digitale.  Il costo e la fattibilità di questo tipo di realizzazione devono essere valutati prima dell'ordine.