Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Niccolò Gennari

Niccolò Gennari
autore
EBS Print
Niccolò Gennari Nasce nel 1978 a Pesaro. Laureato con lode in Astronomia a Bologna, frequenta un master in Matematica applicata e uno in Astronautica e scienze da satellite. Decide poi di stabilirsi a Bibione, sua seconda città, dove fonda la Fata & il Drago, azienda che in pochi anni lo porta ad aprire diversi punti vendita e diventare produttore di articoli da collezione fantasy.

Libri dell'autore

La notte di Prometeo

Niccolò Gennari

pagine: 186

Rubiamo il Fuoco agli Dei. Questa è la mission della Prometeo, un colosso con una capitalizzazione in borsa da 2600 miliardi. Genetica, Aerospazio, Quantum Computing sono solo alcuni dei settori in cui essa opera. Il suo fondatore, un uomo eccentrico e visionario, attenderà la notte del 26 Novembre 2041, rinchiuso nel suo studio con i suoi più stretti collaboratori, e con il mondo in attesa, all'esterno, per tentare qualcosa che nessuno ha mai osato fare prima.
14,00 13,30

L’incanto del tempo

La saga completa

Niccolò Gennari

pagine: 1172

In una terra circondata da un abisso senza fine e popolata da maghi immortali e oscure creature, la natura e i suoi elementi sono governati da quattro ancestrali bacchette magiche: gli Elementali. Per millenni, i maghi si fecero guerra, rubandosele l'uno con l'altro, nel tentativo di possederle tutte. Oregon il 21° fu il primo a riuscirci, e tutto il creato cadde allora sotto il suo dominio. Al brandir dei quattro elementali, però, qualcosa di inatteso accadde. Una quinta bacchetta aveva rivelato la sua esistenza: era antecedente a tutte le altre, e giungeva da un altro mondo. Una bacchetta in grado di controllare lo scorrere del tempo stesso. Giunse nelle mani di un giovane mago, che riuscì a usarla per confinare il tiranno. In una prigione che nessuno aveva mai conosciuto prima: essa divenne poi nota come L'Incanto del Tempo .
49,00 46,55

L’incanto del tempo

Niccolò Gennari

pagine: 746

Il continente di Kardùm cela antichissimi segreti, sepolti sotto le sue ceneri. E il recupero della Prima Fiamma chiederà un immenso sacrificio. Mentre la Chen’Hen viene richiamata nel Gòn, per affrontare armata di Glem-Nar, la Lunga Notte si avvicina, portando con sé le tetre ombre. Asyra dovrà confrontarsi con i suoi dubbi e con il suo passato, mentre Monte Corvo vivrà le sue ore più buie. L’Incanto del Tempo avrà termine e le Terre del di Sopra dovranno nuovamente confrontarsi con Oregon il 21°, l’Incantatore. Dal fondatore della catena di negozi fantasy la Fata & il Drago , il quarto libro di una nuova saga che mira a cavalcare gli stereotipi del fantasy.
19,00 18,05

L'incanto del tempo

Niccolò Gennari

pagine: 500

Con una falsa identità, un ladro si introduce nel Tempio del Destino, e prende parte alla missione per il recupero della Prima Polvere. Un'antica foresta racchiude un terribile segreto e porta alla pazzia chi osi avventurarsi in essa.
19,00 18,05

L'incanto del tempo

Niccolò Gennari

pagine: 380

Alla vigilia del ritorno di una oscura tirannia, l’ultima speranza è riposta nei quattro maghi anziani di Monte Corvo. Gli elementali non sono comuni bacchette. Essi discendono dall’Albero della Luce e i loro Incanti comandano direttamente ai quattro elementi. Xinti non è la giovane ragazza che sembra: la sua età nasconde dei segreti, così come il suo passato che nessuno sembra essere in grado di svelarle. Alla ricerca di sé, si ritroverà a combattere oscure creature, obbligata a restare accanto a un folletto, un orco e a tre uomini di cui non si fida. Dal fondatore della catena di negozi fantasyla Fata & il Drago , il primo libro di una nuova saga che mira a scavalcare gli stereotipi del fantasy.
19,00 18,05

L'incanto del tempo

Niccolò Gennari

pagine: 448

In una notte di plenilunio, nella torre di un castello che sorge tra le acque del Nàar, viene alla luce una strega, dotata di enormi e oscuri poteri. Nella città di Fedòra, la grande capitale degli uomini, un antico Ordine custodisce un terribile segreto, la cui minaccia grava su ogni creatura vivente. Nel Tempio del Destino, non tutti i maghi sono quello che sembrano, e oscure trame si tessono, nelle sue gelide notti. La missione per il recupero del Primo Soffio , obbligherà i suoi membri a confrontarsi con un antichissimo e pericoloso mago, che Monte Corvo mandò in esilio. Dal fondatore della catena di negozi fantasy la Fata & il Drago , il secondo libro di una nuova saga che mira a scavalcare gli stereotipi del fantasy.
19,00
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.