Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Richiedi assistenza

Richiesta Assistenza

 

Se hai dei dubbi o necessiti informazioni aggiuntive, CONTATTACI!

Ti daremo tutto il supporto di cui hai bisogno per giungere alla realizzazione del tuo progetto di libro.

Di seguito trovi i diversi modi con i quali puoi contattarci, 

saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

E-mail

Rispondiamo entro 24/48 ore alle tue richieste di assistenza inviate a supporto@etabeta-ps.com. Un sistema classico, ma sempre efficace per aiutarti.

WhatsApp - 344 1325504

Se hai bisogno di informazioni tecniche o vuoi conoscere lo stato del tuo ordine, inviaci un messaggio su WhatsApp. Riceverai una risposta entro 24h.

Chat

Scrivi a Lucrezia nella chat che trovi proprio qui, sul nostro sito web. Il nostro servizio di chat è sempre attivo. Riceverai una risposta entro 24/48h

Messenger

Scrivici su Messenger di Facebook, segui la nostra pagina social e rimani sempre aggiornato sulla nostra attività e su quella degli autori che hanno scelto Etabeta.

Form

Richiedi assistenza compilando il Form

Form

Vieni a trovarci

I nostri uffici e laboratori sono in Via G. Ratti 84 Lesmo, 20855 (MB)

Guida pratica

Non dimenticarti di consultare la nostra Guida Pratica. Troverai tutte le risposte ad ogni tua domanda.

Guida Pratica

Seguici sulle nostre pagine social e rimani aggiornato sugli ultimi contenuti, post, campagne, promozioni.


Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.