Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Andrea Donati

Andrea Donati
autore
EBS Print
Andrea Donati

Libri dell'autore

Dente di Cane

Andrea Donati

pagine: 252

In questo mio secondo libro ho riscoperto la bellezza che c’è nel prendere la penna in mano e dare libero sfogo alla propria fantasia. Una storia completamente inventata con alcuni riferimenti a fatti realmente accaduti in quell’epoca e che hanno segnato, nel bene e nel male, molte delle generazioni precedenti agli anni 2000. Non fatevi trarre in inganno dal nome del protagonista, l’Andy di questa storia non sono io ma forse, a larghi tratti, in alcune delle sue gesta, specialmente in quelle della sua infanzia è insito un briciolo di filosofia di pensiero alla quale un po’ mi avvicino. L’intento iniziale era di scrivere due racconti brevi, uno il seguito dell’altro ma poi la penna ha preso il sopravvento e così è nato questo libro con la riserva, visto che è un racconto che mi ha appassionato, di proseguire un giorno ad esporre questa mia narrazione.
21,00 19,95

Storie di Kika

Il frichicchio & kikamerica

Andrea Donati

pagine: 144

Due racconti diversi tra di loro ma con la stessa interprete principale, una brava canina di nome Kika che prima ci stupisce regalandoci un sogno, poi ci fa fantasticare esternandoci la sua voglia di vivere, la sua vivacità e la sua intelligenza. Un libro dedicato a lei, a loro, e un pochino anche a noi che con loro viviamo, di loro ci fidiamo e che, in maniera molto particolare, ognuno a modo nostro, li amiamo.
25,50 24,23

Viaggio a Milano

17 anni, 2 mesi, 25 giorni

Andrea Donati

pagine: 194

Una storia come tante, di un ragazzo come tanti, scritta senza peli sulla lingua oramai più di 10 anni fa, già in età adulta su consiglio di un amico psicologo con l'intento di debellare dal proprio animo quei piccoli peccati di gioventù che a quell'età, ma solamente a quell'età, si possono ammettere. Una specie di autobiografia dei miei primi 17 anni, due mesi e 25 giorni ma in realtà è anche l'esposizione, la storia nuda e cruda, della mia famiglia. Il mio primo libro, non nato con l'intento di diventare tale ma con il proposito di giovare per primo a me stesso e magari anche a chi, leggendolo, un po' ci si rivede. Come già scritto tra queste pagine sono tutte storie vere, tutti fatti realmente accaduti e dei quali è stato mio immenso piacere farne parte.
19,90 18,91

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.