Antonella Brunini

Sono nata a Varese e vivo tutt'ora nelle sue vicinanze, precisamente sulle rive del Lago di Monate, un limpidissimo specchio d'acqua dalle tonalità verdi e azzurre.
Sono la mamma di due splendidi ragazzi e di due splendidi pelosi ed ho sempre lavorato nel mondo delle assicurazioni, la mia è una vita normale, come tante, ma essendo per natura una cacciatrice di sogni, nel 2015 ho conseguito un diploma da Chef ed ho aperto il blog Eco del Pomodoro (https://ecodelpomodoro.wordpress.com), dove fotografo i miei piatti e dove, tra una ricetta e l'altra, racconto di me e annoto i pensieri che mi passano per la testa.
Successivamente, nel 2021, dopo aver scelto di ampliare e dare un maggior significato alla mia vita, sono diventata Master Reiki.
Questo mio primo libro è la sintesi degli aspetti che mi rappresentano e appassionano di più, l'amore per le ricette semplici e gustose che strizzano l'occhio alla cucina vegetariana e pescetariana e la continua ricerca della nostra vera essenza e delle emozioni che caratterizzano tutti noi.
Perchè sì, le cose più belle non possono essere né viste né toccate, sono solo le emozioni che ce le possono trasmettere....ed anche la cucina è lo specchio delle nostre emozioni....così, nella mia piccola casa sulle sponde di un piccolo lago, tra golosi profumi, ortensie e ibiscus, le emozioni sono entrate prepotenti e forti e ve le voglio raccontare.