Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Antonio Carnevale

Antonio Carnevale
autore
EBS Print
Antonio Carnevale nasce a Formia nel 1965 (LT), si laurea con il massimo dei voti in Scienze Economiche e Bancarie presso l'Università degli studi di Siena e si specializza sui mercati finanziari e l'attività bancaria internazionale. Nel 1992 è responsabile della tesoreria integrata di una piccola banca. Nel 1995 entra in Deutsche Bank dove resta fino al 1999 con il ruolo di Head of Trading, responsabile delle attività di trading speculativo. Dal 2000 è consulente e analista finanziario indipendente, formatore, trader e opinionista per varie testate giornalistiche. Da allora si occupa di fornire formazione avanzata ai trader delle banche d'investimento. È docente universitario ed accompagna gli appassionati di finanza verso un approccio professionale ai mercati finanziari. Nel 2004 partecipa alla T-cup, la trading league organizzata da IWBank e si classifica al primo posto nella categoria derivati con un risultato del 1064%. Porta il suo capitale di partenza da 15.000€ a 170.000€ in soli 4 mesi e vince il premio in palio, una porsche cabriolet. Nel 2005 è uno dei 14 traders finalisti. 
Questo libro non vuole solo spiegare le basi del trading e il metodo applicato dalle grandi banche d'investimento, ma racconta anche la sua vita, la sua famiglia e il suo percorso di crescita. Una strada in salita, ma ricca di soddisfazioni.

Libri dell'autore

Una vita da trader

Come applicare nel trading online il metodo delle più grandi Banche d’investimento

Antonio Carnevale

pagine: 240

Si può fare trading sui mercati finanziari con la stessa strategia vincente delle Banche d’investimento? Sono così segrete le tecniche che usano i trader professionisti? Si possono ottenere grossi guadagni con piccoli capitali? La risposta a queste domande è alla base del metodo spiegato da un Head of Trading.
25,00 23,75
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.