Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Claudia Casella

Claudia Casella
autore
EBS Print
Claudia Casella (Brescia, 1981) Senior Account Manager con una passione innata per le storie che raccontano l'animo umano.
Amante della crescita personale, dei viaggi e della cucina creativa, Claudia crede nel potere della narrazione per ispirare e connettere le persone.
Il suo debutto letterario è un romanzo che intreccia emozioni autentiche, avventure indimenticabili e la bellezza dei legami che ci trasformano.
Quando non scrive, si dedica alla formazione e alla condivisione di contenuti che aiutano gli altri a scoprire la loro versione migliore.

Libri dell'autore

Sei solo un Ricordo

Claudia Casella

pagine: 354

Il futuro di Alessia sembrava roseo, lavoro promettente e Damiano l'uomo della sua rinascita. Ma un incontro inaspettato sta per stravolgere completamente tutto quello che credeva fosse la sua vita. Viene catapultata indietro nel tempo e nel suo passato da adolescente fino a riproporle una realtà che sembra finzione. La scoperta di segreti nascosti della sua famiglia la metteranno in pericolo, tanto da dover decidere da sola la via da intraprendere per liberarsi dalle sue catene. "Sei solo un ricordo" è una storia avvincente di rinascita, amore e scelte difficili, che catturerà il lettore fin dalla prima pagina. "A volte, per trovare la verità su chi siamo davvero, dobbiamo affrontare i segreti che ci hanno definito e avere il coraggio di ricominciare, anche quando tutto sembra perduto.
9,90

Sei solo un Ricordo

Claudia Casella

pagine: 354

Il futuro di Alessia sembrava roseo, lavoro promettente e Damiano l'uomo della sua rinascita. Ma un incontro inaspettato sta per stravolgere completamente tutto quello che credeva fosse la sua vita. Viene catapultata indietro nel tempo e nel suo passato da adolescente fino a riproporle una realtà che sembra finzione. La scoperta di segreti nascosti della sua famiglia la metteranno in pericolo, tanto da dover decidere da sola la via da intraprendere per liberarsi dalle sue catene. "Sei solo un ricordo" è una storia avvincente di rinascita, amore e scelte difficili, che catturerà il lettore fin dalla prima pagina. "A volte, per trovare la verità su chi siamo davvero, dobbiamo affrontare i segreti che ci hanno definito e avere il coraggio di ricominciare, anche quando tutto sembra perduto."
20,00 19,00

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.