Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Claudio De Michielis

Claudio De Michielis
autore
EBS Print
Claudio De Michielis è docente di Tecnologia a Tolmezzo (Ud), città in cui risiede da sempre. Lettore di fantasy fin da ragazzo, inizia a scrivere avventure per giochi di ruolo, delineando scenari e personaggi che lo portano in seguito a cimentarsi con la narrativa. Il lascito dei nani è il terzo libro della saga Le tre lame (Le tre lame, 2019, bookabook, Il Brando di Helash 2020, bookabook).

Libri dell'autore

Le tre lame. L’ultima carica

Claudio De Michielis

pagine: 366

Ombre di guerra si sono alzate a est e un’oscura minaccia proveniente dal passato preme sui confini delle terre conosciute.  L’esercito delle razze unite si prepara a fronteggiare l’ultimo atto del conflitto contro le forze del male.  Sarà vittoria o sconfitta totale. L’ultimo, appassionante capitolo della saga de Le tre lame vi condurrà in un mondo dove soltanto la forza dell’amicizia e l’abnegazione dei personaggi potranno fronteggiare il dilagare del male e il suo definitivo impero.
19,90 18,91

Le tre lame

Il lascito dei nani

Claudio De Michielis

pagine: 418

Non era stato facile né breve il processo che li aveva condotti a ricordare e la consapevolezza che ne era conseguita li aveva sconvolti. I tre Eletti erano tornati. Una nuova minaccia si abbatte sulle terre già martoriate dalla Nera Armata del Recisore di Anime. Gli alberi millenari dell’arcana Selva Oscura stanno morendo, la magia sta abbandonando i Silvani e un oscuro male si sta sollevando da un lontano passato. Le Razze ricongiunte sapranno reagire ancora una volta?
19,00 18,05
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.