Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Cosimo Maranò

Cosimo Maranò
autore
EBS Print
Cosimo Maranò

Libri dell'autore

Il volo della libertà

Cosimo Maranò

pagine: 68

Questo libro e diviso in tre parti: le poesie, gli aforismi e il ricordo di una giovane donna che ha portato la primavera nella mia vita, ma poi un bel dì ha preso il volo a mia insaputa. Oggi inizio a volare perché, spoglio di tutte le amarezze del passato, finalmente mi sento leggero!
13,00 12,35

Volerò leggero

Cosimo Maranò

pagine: 76

Questo libro è stato scritto in un periodo nel quale io ero molto irritato con me stesso e quando scrivevo gli occhi diventavano lucidi di pianto perché le poesie erano dettate dal mio cuore che soffriva!
13,00 12,35

Il sapore del male

Cosimo Maranò

pagine: 116

Questa storia tragica mi ha insegnato che anche il dolore estremo poteva darmi l’umiltà e la voglia di vivere con me stesso e con gli altri. Oggi nel tempo trascorso ho ritrovato la mia serenità: purtroppo non era un sogno, ma una cruda realtà!
13,00 12,35

Il sorriso di una stella

Cosimo Maranò

pagine: 86

Quella stella si è persa in una notte buia che non le consentiva più di brillare, poi è scomparsa perché sospinta da un soffio di vento gelido, che mi ha lasciato in un profondo silenzio glaciale, senza darmi il tempo di amarla!
13,00 12,35

Inseguendo la chimera

Cosimo Maranò

pagine: 84

Si cerca di inseguire la “chimera” perché è un sogno che attira il desiderio di diventare poesia. Ma poi il poeta si accorge che ha un’anima e allora racconta la sua vita che ha avuto rare gioie e innumerevoli dolori!
13,00 12,35

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.