Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Donatella Trombini Modonesi

Donatella Trombini Modonesi
autore
EBS Print
Donatella Trombini Modonesi Donatella Trombini Modonesi è nata a Rho (Mi) nel 1962. Ottenuta la maturità tecnica, si è iscritta alla facoltà di architettura di Milano. Ha lavorato come arredatrice in vari e prestigiosi negozi e in studi di arredamento del milanese e del comasco. Nel 2006, insieme con il marito, ha deciso di gestire una piccola trattoria in un angolo di paradiso sul lago di Como e ha cambiato completamente vita.
Verso la fine del 2007 ha scoperto di avere l'artrite reumatoide, che ha trasformato la quo­tidianità in un calvario.
Ha cominciato a scrivere questo suo pri­mo libro nel febbraio del 2018 raccontando in chiave ironica la sua esperienza di malata tra i malati.

Libri dell'autore

Dalle matite ai fornelli

All’ombra del Santuario della Madonna del Soccorso

Donatella Trombini Modonesi

pagine: 110

Chiusi come siamo nelle nostre abitudini quotidiane, a volte i cambiamenti arrivano all’improvviso e per determinate situazioni che l’esistenza ci mette davanti. Cambiamenti così radicali, che sconvolgono completamente la vita e che a volte sono dolorosi. Ci portano in posti nuovi, fra gente nuova, con nuove realtà che mai avremmo immaginato; ma avvengono quasi sempre per darci nuove opportunità, spesso una nuova vita, quella preparata per noi, anche se non lo sapevamo.
15,50 14,73

Giacinto Blu

Donatella Trombini Modonesi

pagine: 52

E' come un colpo di stato del corpo, un’ insurrezione, una guerriglia interna, dove soldati armati fino ai denti, gli anticorpi, che fino a prima della malattia difendevano il loro re (l’organismo ospite, cioè noi!), ora lo odiano, chissà perché, cercando di espugnare e distruggere cartilagini, ossa, organi interni come cuore, reni, polmoni, vasi sanguinei, sistema nevoso, occhi, ecc... Insomma, siamo in guerra con noi stessi!
10,00 9,50

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.