Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Fabrizio Felappi

Fabrizio Felappi
autore
EBS Print
Fabrizio Felappi È nato a Lovere (BG) nel 1971. Vive a LUCCA, in TOSCANA e attualmente fa il commerciante. E' un grande appassionato di letteratura, soprattutto di gialli. Da questa suo amore per i libri nasce l'idea di scrivere storie ambientate nella sua terra d'origine: la VALLE CAMONICA. Dopo il successo del primo libro "DELITTO ALL'HOTEL MARGHERITA" nel 2018, l'anno successivo scrive "L'ASSASSINO DI PIETRA", confermando l'amore del pubblico verso questa tipologia di libri. L'ENIGMA DI MONTE ISOLA è il terzo libro che ha come protagoniste le avventure camune del commissario Angelo Saronno.

Libri dell'autore

L’assassino di pietra

Un giallo lombardo

Fabrizio Felappi

pagine: 136

All'interno del Parco archeologico delle incisioni rupestri di Naquane, in Valle Camonica, viene rinvenuto il cadavere di una luminare svedese giunta in Italia per studiare proprio quei tesori incisi sulle rocce. Il commissario Angelo Saronno con il fido ispettore Ivan Nosetti dovrà scoprire chi ha voluto la morte di quella donna e perché. Un mistero che parte da lontano, nascosto tra quelle figure magiche e che sembra decisamente intricato. Inoltre vivremo un giallo nel giallo, facendo un viaggio di oltre 3.000 anni per scoprire la vita di un'antica tribù di Camuni. Un intreccio di vicende con al centro il primo Patrimonio Mondiale dell'Unesco in Italia: le incisioni rupestri della Valle Camonica.
13,00 12,35

Delitto all’Hotel Margherita

Un giallo lombardo

Fabrizio Felappi

pagine: 134

Il commissario Angelo Saronno viene "esiliato" dalla Questura di Brescia fino ad un piccolo commissariato sito in Valle Camonica, per la precisione nel paese di Pian Camuno. Sembra vivere questo fatto con estrema tranquillità, convinto che nulla possa turbare l'atmosfera tranquilla di quelle zone. Al contrario si troverà, nel giro di pochi mesi, ad affrontare ben due casi decisamente intricati che gli faranno capire di aver sbagliato, da subito, l'approccio alla Valle Camonica.
13,00 12,35

Il respiro del Gleno

Un giallo lombardo

Fabrizio Felappi

pagine: 166

Siamo in Val di Scalve, provincia di Bergamo, zona limitrofa rispetto ai luoghi frequentati dal commissario Angelo Saronno. Sono passati quasi 100 anni dal crollo della diga del Gleno, un disastro ben impresso nella memoria di tutti gli abitanti di quella zona. Il nostro poliziotto si troverà tra quelle montagne per caso, durante una gita domenicale con il suo amico e assistente Ivan Nosetti. Il ritrovamento di un cadavere proprio vicino ai resti della diga farà piombare i nostri eroi nel bel mezzo di un'indagine che li condurrà a far luce su un delitto lontano, perso tra le pieghe del tempo.
13,00 12,35

L’enigma di Monte Isola

Fabrizio Felappi

pagine: 142

Il commissario Angelo Saronno deve raggiungere Monte Isola, una delle isole lacustri più grandi d'Europa, posta esattamente al centro del meraviglioso lago d'Iseo. Lascia momentaneamente la Valle Camonica e grazie anche all'aiuto del proprio ispettore Ivan Nosetti, si reca sul luogo dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di un noto scrittore di libri gialli. L'indagine sembra prendere subito una piega positiva, ma nulla è come appare. Purtroppo qualcuno ha deciso di interferire e cercherà di fermare il commissario con ogni mezzo: un'ombra minacciosa pronta a tutto! Questa volta il rebus da risolvere sarà particolarmente intricato e pericoloso.
13,00 12,35
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.