Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Fausto Negri

Fausto Negri
autore
EBS Print
Fausto Negri Fausto Negri nato nel 1956, vive e lavora in provincia di Lecco, scrittore per caso, ha voluto scrivere un romanzo con stile narrativo fluido, accattivante ma nello stesso tempo semplice, adatto
ad ogni tipo di lettore. Così dopo il suo primo romanzo " Il due di picche" nato un po' come prova, ha scritto il suo primo vero thriller "Il diavolo ha i capelli rossi" che ha avuto subito consensi favorevoli. 







Libri dell'autore

Ho baciato Giuda

Fausto Negri

pagine: 354

La vita sembrava essere ritornata tranquilla a Louisville, da un po' di tempo non succedeva nulla di così importante, da riempire la prima pagina del giornale locale. Ben presto pero' si rivelò una calma apparente, stava per scatenarsi l'inferno. Ritornato da alcuni giorni di vacanza, appena entrato nella casa, capì immediatamente che qualcosa non andava. Un cattivo odore gli penetrò dalle narici, tanto da farlo indietreggiare ancora sulla soglia. Accese la luce e il vedere quello che c'era nel suo salotto, lo terrorizzò così tanto da farlo vomitare. Era abituato ad ogni scena del crimine, ma questa era troppo anche per lui.Inizia così una nuova avventura di Angelo Bruni, il più cazzuto detective d'America, che questa volta passa da cacciatore a preda. Nemmeno dei componenti della sua squadra si può più fidare. L'unica che forse potrà aiutarlo è Alexis, la nuova affascinante collega giunta da Chicago. Colpi di scena a ripetizione che vi toglieranno il respiro e vi faranno stare incollati alla poltrona fino alla lettura dell'ultima pagina.
18,00 17,10

Il diavolo ha i capelli rossi

Fausto Negri

pagine: 410

Dopo una corsa contro il tempo e sotto una pioggia torrenziale, il tenente Bruni arrivò sulla riva del fiume vicino al ponte: una telefonata lo aveva avvisato che li era sepolta una ragazza. Dalla sabbia spuntava solo la mano e mezzo braccio. La ragazza era ancora viva. Evidentemente lo scopo dell'assassino era far assistere il tenete Brumi agli ultimi momenti di agonia delle sue vittime. Quella che negli ultimi anni era stata la città più sicura degli Stati Uniti, ora era diventata il suo incubo. Il signor Brumi, di origini italiane, aveva esaudito il suo sogno: diventare il capo della Polizia di Louisville. Si rivelò la scelta più sbagliata che avesse potuto fare: da quel giorno il respiro dell'assassino si fece sentire sempre più vicino, mentre il suo si fece sempre più affannoso. E' l'inizio di una storia pazzescha.
20,00 19,00
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.