Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Girolamo Beone

Girolamo Beone
autore
EBS Print
Girolamo Beone Girolamo Beone, nato in Sicilia nel 1933, a venti anni si trasferisce a Roma dove si laurea in Chimica e si specializza in Chimica e Fisica Nucleare. Assunto dall’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie,
l’energia e lo sviluppo economico sostenibile (ENEA), viene inviato in Belgio a completare la sua preparazione. Tornato a Roma, dirige numerose Unità Operative di ricerca dell’ENEA. Dal 2000 trascorre i successivi dieci anni valutando progetti di ricerca per diversi Ministeri e banche. Dopo due libri a carattere divulgativo, si cimenta per la prima volta in un thriller. Vive tra Roma e Massa Lubrense.

Libri dell'autore

Anomalia Quantistica

Girolamo Beone

pagine: 296

Si chiama Italo Varvesi, è un capitano dei carabinieri con competenze specifiche, al quale si rivolgono i superiori per risolvere indagini complesse e pericolose. Questa volta il mistero è più fitto del solito, dato che si tratta di un omicidio, quanto mai crudele, senza alcuna motivazione reale.
16,00 15,20

Occhi a Mandorla

Un caso per Italo Varvesi

Girolamo Beone

pagine: 280

L’orribile omicidio di due autisti di un Tir nel corso di una inspiegabile rapina costringe Italo Varvesi, il coraggioso capitano dei Carabinieri, e Terry Malone, la bellissima ricercatrice sua consulente, a impegnarsi senza sosta a seguire una pista che li porterà ad affrontare un clan calabrese e una misteriosa coppia di orientali. Un puzzle inestricabile, dove i colpi di scena sono continui, costringendo il lettore a una tensione crescente sino a un finale pieno di sorprese.
14,00 13,30
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.