Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Lella Ferrari

Lella Ferrari
autore
EBS Print
Mirella Ferrari (Lella) è nata a Voghera (PV) e vive da 19 anni a Gravedona ed Uniti sul Lago di Como.
Ha pubblicato:
"OMICIDIO AL NUOVO HOTEL TERME" (2019)
"DI NUOVO HOTEL TERME ...Quell'ombra nel parco" (2020).

Libri dell'autore

Diario di una boomer

Lella Ferrari

pagine: 144

Pollice in su, cuoricino, abbraccio virtuale, risata, espressione di stupore, lacrimuccia e faccina rossa arrabbiata. A questo ci siamo ridotti negli anni 2020, intenti a tenere la nostra faccia abbassata ed incollata allo schermo dei nostri smartphone? Chissà se la gobba che ci si formerà, porterà fortuna!
14,00 13,30

Omicidio al Nuovo Hotel Terme

Lella Ferrari

pagine: 160

La hall di un albergo è un luogo dove si incrociano le storie di persone molto diverse. Lella Ferrari, per 15 anni receptionist del Nuovo Hotel Terme di Salice Terme, utilizza lo strumento del “giallo” per ripercorrere la sua storia di lavoro, racchiuderla in un libro di ricordi, di persone e momenti felici. Uno strano omicidio, le reazioni di colleghi e ospiti, le indagini e la verità: un percorso narrativo che coinvolge il lettore in una storia fatta di colpi di scena, di momenti spensierati, e che racconta di un mondo oggi scomparso.
15,00 14,25

Le Bureau’s angels

La foto ingiallita del reparto cure

Lella Ferrari

pagine: 190

Il ritrovamento di una vecchia foto, metterà in moto un indagine che vedrà coinvolte le impiegate dell’albergo, costringendole a smettere i panni delle segretarie, per indossare quelli di provette investigatrici.“Lo so che siete più curiose di me!” dissi.“Ma … anche no!” rispose Marika divertita. Ci guardammo negli occhi… ormai ero consapevole del loro coinvolgimento, nonostante facessero di tutto per non dimostrarmelo…”.La trama del “giallo” è di nuovo la chiave giusta per rispolverare ricordi e soffermarsi a riflettere, e la sua  narrazione, un ponte tra la località termale dell’Oltrepò Pavese, l’Alto Lario sul Lago di Como e le Valli Orobiche.“Camminavo ed osservavo il lago...avevo scoperto in lui la capacità di placare le mie ansie, soprattutto quando è in assenza di correnti...quando l’acqua che si culla nella sua conca, all’interno della valle, sembra voler farti respirare una sorta di meditazione. Adoro le giornate in cui sembra essere assopito e sonnacchioso...sembra così sereno che ti costringe, nonostante i pensieri, a rilassarti”.
15,00 14,25

Una lanterna nell’oltre

Lella Ferrari

pagine: 116

Luoghi mistici… Un lago dalle acque cristalline circondato da montagne innevate e un’abbazia tra le colline dell’Oltrepò, fanno da sfondo all’avventuroso viaggio intrapreso alla ricerca della vera essenza… L’incontro con uno strano frate che la prenderà per mano e l’accompagnerà lungo un cammino avventuroso e paradossale, attraverso luoghi misteriosi e incontri surreali. Un viaggio incessante e faticoso, alla ricerca di quelle risposte che solo la vita ti sa dare…se sei in grado di ascoltare.
13,50 12,83

Quell’ombra nel parco

DiNuovo Hotel Terme

Lella Ferrari

pagine: 184

“Soffre di CLARASTOFOBIA nel senso che ha la fobia per qualcuno che si chiama Clara?” dissi cercando di trattenere le risate. “No, no!” mi rispose, “nel senso che non posso stare nei posti chiusi....tipo l'ascensore!”. “Ah, ecco!” dissi, “ha fatto bene a dirmelo, così le assegnerò una camera al piano terra!”
15,00 14,25
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.