Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Monica Ballardini

Monica Ballardini
autore
EBS Print
Sono nata a Milano il 10 Aprile del 1968. Il primo avvenimento da citare, quello che ha risvegliato in me la voglia di una ricerca spirituale, è stato la morte di mia mamma avvenuta nel 1988.
L’anno successivo mi sono sposata. Da quell’anno fino al 1996 ho viaggiato all’estero per lavoro, diventando un’esperta animatrice di villaggi turistici. Questo mi ha consentito di impreziosire la mia esperienza di vita, venendo a conoscenza di luoghi e di persone completamente diversi da me e integrandoli nella mia visione dell’Universo. Tutto questo mi ha dato modo di rapportarmi e di integrarmi con la natura di queste popolazioni e di appropriarmi dei loro aspetti positivi di vita. Dal 1996 al 2005, anni di nascita dei miei due figli, sono rientrata a vivere in Italia e mi sono ricostruita una mia identità sociale, culminata poi con l’incontro con la mia parte diversamente energetica. Ho riscoperto così il potere delle energie sottili che attraverso le mie connessioni , si sviluppano e si concretizzano in messaggi puramente positivi. Dal luglio 2012 a oggi ricevo costantemente e volutamente delle missive dal mondo celeste. Ringrazio Dio ogni giorno per avermi dotata di questo dono che metto a disposizione di tutti tramite i libri. Ringrazio DIO per avermi scelta a testimoniare il Suo amore per questo pianeta, per noi e per tutti gli esseri viventi.

Libri dell'autore

Cavalcare l'onda

Monica Ballardini

editore: EBS Print

pagine: 218

Aprire il nostro mondo è prendere il coraggio di guardarsi dentro e scoprire il nostro in-canto; è amarsi meglio e voler stare bene. Questo è il nostro compito. Questo quello che mi auguro per ognuno di noi.
15,00 14,25
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.