Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Pasquale De Luca

Pasquale De Luca
autore
EBS Print
É nato a Napoli nel 1983. Quando aveva quattordici anni la famiglia si trasferì in Reggio nell’Emilia dove vive tutt’ora. Inizia gli studi musicali classici e di pianoforte intorno ai 9 anni. Li continua in modo intermittente a Reggio E. e Bologna, dove frequenta per qualche tempo lo studio del Jazz. Intorno ai venticinque anni, ispirato dalle letture dei clas-sici e dei beat che frequenta ardentemente inizia a tenere diari a scopi terapeutici e come esercizio sullo scrivere. Per vivere svolge diversi lavori come cameriere, impiegato, cassiere in agenzie di scommesse, fattorino, etc... Artista poliedrico, suona diversi strumenti ed è attratto da tutte le forme “d’espressione di sè”, artistiche e non... Questo è il suo primo “libro”.

Libri dell'autore

America

Pasquale De Luca

editore: EBS Print

pagine: 126

Quanto dobbiamo soffrire per guadagnarci l'amore?  Quante pene dobbiamo scontare per farci perdonare dalla vita? Quante strade dobbiamo percorrere per imboccare quella giusta? Quanta solitudine dobbiamo sopportare per raggiungere te? Quanta America dobbiamo sognare per salire su un treno di notte? Quanto mare dobbiamo guardare per arrenderci all' universo? Quante pene dobbiamo scacciare per dormire da soli? Quante luci dobbiamo accendere per guardarci dentro?
13,00 12,35

Diario di un artista di strada

Reggio E. – Bologna A/R

Pasquale De Luca

editore: EBS Print

pagine: 120

E’ stato come un fermo immagine.Le nostre vite si sono fermate di botto.Ognuno si è trovato dov’era, e dov’era è rimasto.Stavolta non abbiamo potuto fare fintadi non vedere, voltarci dall’altra parteo prendere un treno e scappare......soprattutto da noi stessi!
13,00 12,35
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.