Libri dell'autore
Feeling
Pio Desiderio
pagine: 162
Lorenzo e Silvio sono due cugini, quasi coetanei, separati da seicento chilometri e da una distanza caratteriale in apparenza incolmabile. Uno ha diciannove anni, è estroverso, disinibito, sfacciato, omosessuale. L'altro ne ha diciassette, è introverso, quasi misantropo, incapace di relazionarsi con gli altri e con la ragazza verso la quale prova un sentimento. Per un disegno del destino, i due giovani si troveranno a trascorrere una settimana assieme, da soli. Dopo i primi iniziali dissapori, impareranno a conoscersi e Lorenzo guiderà Silvio alla scoperta di sé attraverso un percorso di iniziazione sessuale e di superamento dei proprio blocchi interiori.
Feeling è la prima opera letteraria di Pio Desiderio. Presentata al torneo letterario lo Scrittore, ha destato notevole scalpore, sollevando commenti sdegnati da parte di numerosi lettori.
"Volgare e offensivo"
"Non ne consiglierei la lettura neanche al più analfabeta dei miei contatti"
Feeling
Pio Desiderio
pagine: 134
Lorenzo e Silvio sono due cugini, quasi coetanei, separati da seicento chilometri e da una distanza caratteriale in apparenza incolmabile. Uno ha diciannove anni, è estroverso, disinibito, sfacciato, omosessuale. L’altro ne ha diciassette, è introverso, quasi misantropo, incapace di relazionarsi con gli altri e con la ragazza verso la quale prova un sentimento. Per un disegno del destino, i due giovani si troveranno a trascorrere una settimana assieme, da soli. Dopo i primi iniziali dissapori, impareranno a conoscersi e Lorenzo guiderà Silvio alla scoperta di sé attraverso un percorso di iniziazione sessuale e di superamento dei proprio blocchi interiori.
Feeling è la prima opera letteraria di Pio Desiderio. Presentata al torneo letterario Io Scrittore, ha destato notevole scalpore, sollevando commenti sdegnati da parte di numerosi lettori.
“Volgare e offensivo”
“Non ne consiglierei la lettura neanche al più analfabeta dei miei contatti”