Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Roberto Trasatti

Roberto Trasatti
autore
EBS Print
Roberto Trasatti

Roberto Trasatti, nasce cinquant’anni fa a Roma, nel quartiere Appio Tuscolano.

Laureato in Scienze Politiche, sposato, con due figli, da circa trent’anni veste la divisa del Corpo della Guardia di finanza.

Trasferitosi da anni alla Garbatella, dopo aver vissuto a Cuneo, a L’Aquila e a Napoli, è un amante del diritto e dei fatti di cronaca “nera”.

Affamato lettore, subisce da sempre il fascino della Città Eterna e, parallelamente, quello del suo lato oscuro, il lato criminale dell’Urbe, dal quale non può prescindere.

È autore del libro “Sangue in via delle Cave”, pubblicato nel 2022, ma più di ogni altra cosa, è un runner appassionato: atleta tesserato FIDAL (“Federazione Italiana di Atletica Leggera”), nel corso dell’attività agonistica ha partecipato a numerose competizioni agonistiche di mezzo fondo (cinquemila e diecimila metri) e fondo (mezza maratona, maratona e ultramaratona nella distanza dei cinquanta e dei cento chilometri) su strada”.

Libri dell'autore

A Quanto?

Roberto Trasatti

pagine: 586

Questo libro non è un trattato sulla corsa. È il racconto del rapporto dell’autore con tale sport. È il racconto di un runner innamorato della sua passione. È il racconto di una trasformazione fisica e mentale, di sensazioni vissute a pelle, di attimi stregati. Ma non solo. È anche il racconto di amicizie nate sudando insieme, alcune così importanti da cambiarti la vita. Di risate e di sofferenze. Di gioia e di fatica. E poi è un’opportunità, un possibile stimolo per chi non ha mai corso. È pure una riflessione sulla nostra società, su come eravamo e su come siamo diventati. È persino un tentativo di vincere il Tempo che ogni cosa spazza via. Ma più di tutto, è la narrazione di una lunga emozione, iniziata tanti anni fa e che non accenna ancora a finire!
20,00 19,00
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.