Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Rosanna Gabellone

Rosanna Gabellone
autore
EBS Print
Rosanna Gabellone Rosanna Gabellone è nata ad Alezio (Le) e vive a Putignano (Ba). Dopo il diploma Magistrale, si è iscritta alla facoltà di Lettere Moderne, presso l’Università di Lecce. La sua innata passione per la scrittura e le arti figurative, le ha consentito di ricevere oltre 300 premi di Poesia e Letteratura, tra cui 30 primi premi, l’iscrizione nell’Albo d’Oro e l’inserimento delle sue poesie, nelle antologie degli stessi Premi. Nei ritagli di tempo libero, ama dipingere quadri che spaziano dai temi classici e mitologici ad altri più originali, come quelli ispirati alle favole per bambini, adoperando tecniche diverse.
Confeziona bambole di pizzo e seta che, qualche anno fa, ha donato all’Unicef, divenendone rappresentante. Il primo libro pubblicato è stato “Settimo Cielo” una raccolta di racconti fantastici, che talvolta, sconfinano nel noir. Il secondo romanzo è stato “Greta May – Passione e Mistero” romanzo del surreale, classificatosi al primo posto, tra 400 partecipanti, nel Concorso Letterario internazionale “La Pulce Letteraria” di Villa D’Agri (Pz). Successivamente, il romanzo thriller “L’altra faccia del brivido” e due raccolte di poesie: “Schegge d’Argento” silloge vincitrice del Premio Letterario “Histonium” di Vasto Marina (Ch) che le ha assegnato numerosi altri premi, tra cui il prestigioso “Histonium d’Oro per Meriti Letterari”. “Libellule nel cuore” è l’altra silloge di poesie, vincitrice del premio Letterario Internazionale “Francesco Moro” di Sartirana Lomellina (Pv). A fine marzo 2021, ha terminato la stesura del suo quarto romanzo: “Akin Bruk” romanzo del reale e dell’immaginario; il Covid 19 ha ispirato alla scrittrice, la parte finale del racconto.

Libri dell'autore

Akin Bruk

Rosanna Gabellone

pagine: 136

Il cielo divenne di ghiaccio e si squarciò, lasciando intravedere lingue di fuoco. La grande sala divenne un brulicare di attività, ciascuno s’impossessò delle armi cosmiche e si preparò all’attacco. Il suono del violino, aveva dato il via a quella che sarebbe stata la guerra spaziale più cruenta e sensazionale della storia aliena. Akin vide i suoi sudditi cadere trafitti da lame invisibili, che s’infiltravano nelle loro carni, disintegrandole all’istante…
15,00 14,25

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.