Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Serena Carnemolla

Serena Carnemolla
autore
EBS Print
Serena Carnemolla Serena Carnemolla, classe 1989, esordisce con il suo primo racconto breve nel 2005. Nel 2011 consegue la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e nel 2013 consegue la Laurea Magistrale in Sociologia e Ricerca Sociale. Autrice di "Cuntimi 'n Cuntu" e "Sciamanesimo Siciliano e magia popolare", da sempre coltiva la pervasiva passione per la scrittura di racconti, saggistica e narrativa.

Libri dell'autore

Muse - Terre di Eloro

Silloge di Liriche e Pittografia

Serena Carnemolla, Roberto Caruso

pagine: 118

Già Ovidio descriveva Eloro come un luogo incantato in cui regnava un'eterna primavera: Heloria Tempe è più che un angolo di terra sul mare, è un riflesso di antiche popolazioni e miti. "Muse - Terre di Eloro" nasce dal desiderio di fondere il mondo dell'immagine con quello della lirica, in uno scambio osmotico di ispirazione e parola, rime e contorni sfumati, dando vita a un nuovo linguaggio della contemporaneità che conservi il profumo del mito e della poesia.
22,50 21,38

Fronde Primigenie

Silloge di Emozioni e di Racconti

Serena Carnemolla

pagine: 114

Fronde primigenie è una silloge di emozioni, ancor prima che di racconti, che racchiude sogni, quadri interiori: una via percorsa di vita in vita, costellata da evoluzioni, fragilità, vittorie. Ricerca delle origini dell'animo umano, in cui risiedono incanto, immaginazione e speranza sin da quando la parola si è mutata in segno, tra le fronde della coscienza. Incontri quotidiani, elementi mistici che si intrecciano con gli eventi comuni: in ogni racconto emerge un dettaglio che riconnette i personaggi a una dimensione più elevata, quasi a dischiudere nuovi scenari che valicano il piano terreno.
18,00 17,10

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.