Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Stefano Borgatti

Stefano Borgatti
autore
EBS Print
Nasce a Ferrara il 9 Ottobre 1960

Libri dell'autore

Albaretum

Stefano Borgatti

pagine: 294

È passato un anno, tutto sembra finito, la vita in spiaggia sembra scorrere come sempre. Durante una cena riappare l'uomo con gli occhi azzurri che rivela ai Difender una verità inquietante. Mille anni prima, nel 1099, da Albaretum, un piccolo paese della Val Padana un giovane contadino parte per raggiungere Genova agli ordini della potentissima Contessa Matilde di Canossa. A Genova incontrerà gli altri componenti di un gruppo che dovrà recarsi in Terra Santa a Gerusalemme per una missione segretissima, sullo sfondo gli avvenimenti della Prima Crociata. Come questo avvenimento sia legato agli avvenimenti dei giorni nostri sarà compito ancora una volta dei Difender, riusciranno anche questa volta ad assolvere il compito?
17,90 17,01

Il clan del cigno nero

Stefano Borgatti

pagine: 268

Ancora non si sono spenti gli echi della straordinaria avventura contro il pilota Tedesco Otto Merkl e il suo tentativo di fare esplodere una bomba della Seconda Guerra Mondiale nel piccolo paese di Casal Borsetti, che i Difender sono chiamati a fronteggiare un pericolo ancora più grande. Da un lontano passato affiora una pergamena che indica che il pericolo del "Cigno Nero" non è stato sconfitto e che una grande sciagura aleggia ancora sopra di loro. Le loro sorti sono legate a un oggetto misterioso dalla potenza inimmaginabile appartenuto nientemeno che ad Attila "Flagello di Dio". Riusciranno i nostri eroi a riannodare trame della storia lontanissime tra di loro? Sono sicuro che se li poteste guardare fissi negli occhi non avreste dubbi... o forse si?
23,00 21,85

Grosso guaio a Casal Borsetti

La confraternita del pagadebit

Stefano Borgatti, Marcello Vincenzi

pagine: 208

Era un’estate come tante piena di sole e di allegria sulle spiagge di Casal Borsetti. Eppure, per un gruppo di amici, quella che sembrava la solita vacanza, si trasforma in una mirabolante avventura sino a diventare un incubo surreale. Una minaccia venuta dal passato incombe sul luogo. Una antica profezia predice la venuta del “Cigno Nero” che causerà morte e distruzione. Riusciranno i nostri eroi a fermare la maledizione incombente che sembra poter rinascere dalle proprie ceneri? Anche la Luna guarda con interesse la strana vicenda…si sofferma incuriosita sul salotto di Romagna e sussurra “Qvesta a la voi propri avdè”.
15,00 14,25

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.