Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Il tempo non si ferma
- 5%
Il tempo non si ferma

Il tempo non si ferma

Alcamese e Daniele due stili a confronto

Daniele Mugnai e Vito Bologna (Alcamese) due modi di approcciarsi alla “penna” diametralmente opposti ma che sanno dividere uno spazio comune. Due Poeti a confronto, due stili completamente diversi fanno di questa silloge poetica un grande esempio di scrittura antica e attuale. Ma è il tempo che segna il ritmo delle prose e che segna il passo mantenendo l’espressione di un sentimento inalterabile e senza età qual è l’Amore.

 

Biografia degli autori

Alcamese .

Alcamese .
Alcamese è nato ad Alcamo nella provincia di Trapani in Sicilia l`8 Ottobre del 1944. Ha sviluppato l`amore nel leggere già scrivendo in giovanissima età. Nel 1966 immigrò in USA in cerca di una vita migliore. Anche se si è fatto una nuova vita in negli States, Alcamese non ha mai perso il suo amore per l`Italia per la Sicilia come per la sua bella Alcamo. La sua nostalgia, si può vedere attraverso i suoi scritti, come a rispecchiare i suoi ricordi familiari e la vita vissuta in quella terra. I sui libri pubblicati ”Poeta per caso” e ”Cuore d`emigrante” sono lettere d`amore alla sua Alcamo e alla sua bella Sicilia.

Daniele Mugnai

Daniele Mugnai
Scrittore di poesie (all’attivo cinque libri), appassionato di arte, geopolitica, storia e sport sia come giornalista che come allenatore.
“Scrivo per sapere di esistere, per cercare uno sfogo del mio io, per cercare di non restare solo alla fine di quell’ultima parola. Sono sempre in bilico sulla lama della vita, cercando di tagliarmi il meno possibile, anche se a volte voglio ferirmi per sentire cosa c’è dietro alla buccia della pelle”.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Il tempo non si ferma
14,00 13,30 5 %

 
risparmi: € 0,70
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.