Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
La foresta elettrica
- 5%
La foresta elettrica

La foresta elettrica

Ian Ashtorn, ex musicista della band Arctic Angel, dopo un tragico evento si ritrova a vivere una vita tra droga e gioco d’azzardo. Ormai persuaso a farla finita dopo l’ennesima beffa del destino, viene catapultato in uno strano gioco con La Morte. Un’anomala partita a blackjack dove la posta in gioco è la vita di sua moglie Colette. Si ritroverà a fare i conti con i fantasmi del passato in una catena di eventi che lo porteranno a riflettere sul senso della sua vita e sulla possibilità di redimere i sensi di colpa che lo attanagliano. Da Berlino a Parigi, poi in una particolare foresta nel sud della Francia, scoprirà le ultime carte per capire se la fortuna, nella vita come nel gioco, aiuta veramente gli audaci.

 

Biografia dell'autore

Andrea Valandro

Andrea Valandro
Andrea Valandro nasce a Padova nel 1976. Da sempre appassionato di poesia, letteratura, fotografia, arte e musica, finora ha auto pubblicato un libro di poesie intitolato “La danza dei lupi” e due racconti inediti: “L’ostaggio” e “Il poeta maledetto”. La foresta elettrica è il suo romanzo d’esordio con cui tenta di fare un po' di luce sull’oscurità di alcune anime. O, come è solito definirlo lui: “…è solo una semplice, maledetta, storia d’amore.”

Un viaggio attraverso la fragilità dell'animo umano, che porta il protagonista a toccare il fondo e a trovare la forza di risollevarsi. La dimostrazione che l'amore è in grado di riportarci sulla retta via. Una 'semplice e maledetta storia d'amore' che l'autore intreccia sapientemente ad una narrazione piena di colpi di scena che la rendono avvincente e mai scontata.

Il precorso di Ian è un lungo viaggio a cui il lettore partecipa a volte quasi come fosse lì, presente con lui….l’animo e’ svelato in ogni sua essenza, paura, tensione, dolore, luce, speranza e felicità….ovvero la vita.

Storia avvincente che parte dando il personaggio per scontato .. perduto nei suoi demoni..
mentre il racconto si evolve ci si rende conto che solo l’’Amore ci può salvare e completare..
Ottima descrizioni dei fatti e dei luoghi e
Una buona dose di suspense per un finale sorprendente …

Una storia d'amore che fa giri infiniti
Un percorso intenso di analisi e lotta continua che porterà il protagonista ad affrontare tutti i suoi demoni. Affronta drammi umani, conflitti interiori e dolori di un animo tormentato. Mette in luce tutte quelle persone che si sentono invisibili, che anche se vivi conducono un esistenza mortifera.

Una vita spezzata, una rinascita, un percorso salvifico. Un giallo, una intensa storia d'amore.
Sentimenti descritti come note su uno spartito musicale e come pennellate dense su un olio su tela. Il nero del pentagramma sulla carta bianca che diventa danza, una foto in bianco e nero che si accende di colori. Da leggere.

Un thriller mozzafiato con una storia d'amore intensa.
Una trama ricca di misteri e colpi di scena che ti tiene con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.
I personaggi, realistici e profondi, affrontano le loro paure e i loro mostri più nascosti in un'avventura che intreccia suspense e romanticismo in modo magistrale. Questo libro non è solo un'emozionante corsa contro il tempo, ma anche un viaggio emotivo che esplora il potere dell'amore, del coraggio e della rinascita.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
La foresta elettrica
19,50 18,53 5 %

 
risparmi: € 0,97
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.