Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
La doppia tela
- 5%
La doppia tela

La doppia tela

Marcello De Stefanis è un carabiniere d’altri tempi, orgoglioso della sua divisa e appassionato di storia dell’arte. Dopo le lunghe ore trascorse al comando di una piccola stazione in un borgo siciliano, Sàlice – il paese dei venti e dei misteri – si rifugia nelle tele dei maestri dell’impressionismo.

A Sàlice incontra Clara, la “pittrice”, una donna in cerca di pace che dipinge en plein air immersa nel paesaggio. Tra loro nasce un amore breve ma intenso, fatto di notti a parlare d’arte. Ma Clara possiede inconsapevolmente una tela legata a un intrigo criminale internazionale, che coinvolge mafia, trafficanti e servizi segreti.

Marcello si troverà a indagare, intrecciando la passione per l’arte con il suo dovere di carabiniere, per fare chiarezza su un mistero che scuoterà le fondamenta di quel luogo affascinante.

 

Biografia dell'autore

Antonio Squillacioti

Antonio Squillacioti è nato a Messina nel 1970. Ufficiale della Guardia di Finanza, iscritto all’Ordine dei Giornalisti elenco dei pubblicisti, vive a Palermo con la moglie e due figli. Il suo primo romanzo dal titolo “Le Rive Asciutte” è stato pubblicato nel 2011 con la Garcia Edizioni.

Un grazie all’’autore per questo nuovo romanzo “giallo” che ordinerò e leggerò immediatamente.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
La doppia tela
16,90 16,06 5 %

 
risparmi: € 0,84
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.