Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Ultima fermata
- 5%
Ultima fermata

Ultima fermata

Diego, uomo di quarantatré anni, assistente sanitario in un reparto di terapia intensiva, è una persona sensibile, affidabile, ottimista e nonostante le difficoltà del suo lavoro e della vita si impone di vedere quello che gli accade come un’opportunità per arricchire il suo animo.

Rimasto vedovo con un figlio adolescente, cerca di crescerlo con gli stessi valori trasmessi a lui dalla sua famiglia e che lo hanno reso l’uomo onesto e altruista che è. Improvvisamente la sua vita verrà stravolta dall’incontro con Serena una giovane donna sola, affascinante, coraggiosa e testarda che vive e lavora in un mondo di uomini. In pochissimo tempo accadranno cose che stravolgeranno le loro vite segnandoli per sempre.

 

Biografia dell'autore

Bianca Maria Rotellini

Bianca Maria Rotellini
Rotellini Bianca Maria è nata e vive a Roma. La sua adolescenza è stata circondata da letture di romanzi delle scrittrici più romantiche ed emancipate del loro tempo: Jane Austen, Charlotte ed Emily Bronte, non disdegnando letture dei grandi autori come Tolstoj, Flaubert e Stendhal. Da sempre amante della scrittura, non è mai riuscita a dedicarsi completamente alla sua grande passione. E' stata la pandemia che ha risvegliato il suo antico amore e dal 2020 ha già scritto e autoprodotto due romanzi di taglio storico-romantico: "Artefice del suo destino" e "La Nemesi del passato", ma ora con il suo ultimo libro "Verità assoluta", affronta personaggi e situazioni più vicine ai nostri tempi e con un'ispirazione ai romanzi gialli di Agatha Christie.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Ultima fermata
15,50 14,73 5 %

 
risparmi: € 0,77
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.