Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Lacrime di pietra
- 5%
Lacrime di pietra

Lacrime di pietra

Un essere oscuro, malvagio, si aggira per la valle, un’anima nera aleggia nell’aria. Seminerà morte e distruzione. Userà con loro lo stesso trattamento che hanno inflitto a lui. Si servirà di ognuno di loro, cancellerà loro il sorriso dalla faccia, spazzerà via le loro vite, gli spoglierà di ogni cosa, ogni avere, sogno o desiderio loro avranno, distruggerà giorni felici, spensierati di ognuno di essi fino a quando non sarà rimasto più nulla, fino a quando non avrà restituito tutto il male che hanno fatto a lui.

È tornato per riprendersi ciò che gli appartiene, l’ultima lacrima versata dagli occhi di Selina, la sola e unica lacrima che abbia doti curative, è di fondamentale importanza per salvare la popolazione, ma inavvicinabile, nessuno sa dove si trovi. Chicchessia oserà mettersi alla ricerca di quella sola lacrima morirà, nessuno si salverà. Chiunque è in pericolo.

 

Biografia dell'autore

Caterina Aruanno

Caterina Aruanno
Caterina Aruanno, classe 1972, ha vissuto tra Milano e Peschiera Borromeo, ora vive a Bisceglie, in Puglia dove è nata. Nel 2019 ha pubblicato il suo primo ebook, La Stella del Pattinaggio, con Youcanprint La Cavigliera Rossa pubblicato nel dicembre 2023 con il Gruppo Albatros il Filo.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Lacrime di pietra
21,00 19,95 5 %

 
risparmi: € 1,05
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.