Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Massimo e Lucilla
- 5%
Massimo e Lucilla

Massimo e Lucilla

La storia di Massimo Decimo Meridio e Augusta Lucilla, prima del film “Il gladiatore “, con le origini di Massimo, l’innamoramento dell’uomo per la figlia dell’Imperatore Marco Aurelio e la loro travolgente storia d’amore, contrastata da un padre che ha già deciso di farla sposare ad un uomo che lei non vuole, solo per motivi politici. Commodo e la sua personalità corrotta faranno si che i due saranno divisi. Massimo tornerà nelle sue terre in Spagna, rassegnato e troverà l’amore di una donna del luogo e con lei avrà una sua famiglia. Lucilla invece sarà costretta a sposarsi senza amore, con in grembo il figlio segreto di Decimo Meridio, all’oscuro di tutto.

 

Le vite di Massimo e Lucilla, a chilometri di distanza, scorreranno in parallelo, in situazioni molto diverse, ma i sentimenti non potranno essere scancellati nemmeno dagli eventi e dal destino avverso.
 

Biografia dell'autore

Daniela Manetti

Daniela Manetti
Daniela Manetti Nata a Firenze nel 1965 dove tuttora vive. Segno zodiacale Capricorno. Da sempre appassionata di disegno e di film. Nei suoi hobby quello della riscrittura di alcuni film che la hanno appassionata, tra i quali IL GLADIATORE del 2000 Ha scritto un libro di 20 racconti erotici intitolato PAZZA DI TE nel 2018.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Massimo e Lucilla
13,90 13,21 5 %

 
risparmi: € 0,69
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.