Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Effetto Specchio
- 5%
Effetto Specchio

Effetto Specchio

Questo libro ripercorre l’antica teoria degli Specchi per offrire una prospettiva più ampia e consapevole attraverso cui guardare e comprendere le nostre relazioni con il mondo esterno. Lo fa in modo innovativo, nella forma del manuale che guida il lettore attraverso esercizi pratici, meditazioni e spunti di riflessione su cui potrà avviare o approfondire il proprio lavoro interiore.
Per ciascuno dei sette Specchi si trovano qui spiegate dinamiche, reazioni, emozioni, conseguenze e applicazioni, in modo da rendere la teoria facilmente comprensibile e, soprattutto, concretamente utilizzabile. La chiave di lettura di ogni Specchio, infatti, ci dona uno sguardo unico e prezioso per affrontare, gestire e risanare la nostra relazione con gli altri e, in definitiva, con noi stessi.
Come testo di crescita personale, vuole approcciarsi in modo attivo e operativo mettendo a disposizione conoscenze e risorse per l’evoluzione e la consapevolezza personale.
 

Biografia dell'autore

Elisabetta Burello

Elisabetta Burello
Anima vitalissima e curiosa, Elisabetta è un essere in costante informazione e reinformazione delle proprie abilità e competenze. La SIAF Italia la annovera tra gli operatori olistici certificati, ma professionalmente è partita da lontano, con un’educazione e competenze per molto tempo al servizio di imprenditori, aziende e liberi professionisti. Da quella lunga esperienza umana e lavorativa, Elisabetta ha portato con sé una grande attenzione, dedizione, presenza e senso pratico, oltre a uno sguardo estremamente concreto sul mondo della materia e su quello, integrato poi, delle energie e della spiritualità. Ogni passo di cui la sua formazione olistica si è andata arricchendo è nato dalle esigenze di un pragmatico percorso di lavoro interiore: sperimentato su di sé, verificato nei risultati e nella vita quotidiana, integrato come risorsa e padroneggiato come strumento. Solo poi condiviso e messo al servizio degli altri. Nel suo approccio più corporeo è un’operatrice di shiatsu diplomata alla Scuola Irte, una kinesiologa emozionale dell’efficace e versatile metodo Rolando Dini e un’operatrice di biomusica ideato da Mario Corradini. Nel suo approccio più energetico e spirituale è un’operatrice e insegnante di Quanti-Ka, nonché una facilitatrice di Costellazioni Familiari. Propone corsi di crescita personale che spaziano dall’enneagramma, alle tecniche del metodo TUAV di Lucia Giovannini, fino a percorsi da lei ideati per la liberazione e manifestazione dei talenti. Quello sugli Specchi Esseni è un corso che ha deciso ora di rendere fruibile, organizzando per la prima volta questi concetti in un manuale pratico, semplice e accessibile che aiuti a lavorare in modo concreto e trasformativo le dinamiche che ostacolano e rallentano il cammino di piena espressione del Sé.
Effetto Specchio
19,00 18,05 5 %
 
risparmi: € 0,95
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.