Questo libro di appunti, pensieri e concetti metafisici personali, non ha l'intenzione di ergere un giudizio universale, lungi da me la volontà di manipolare, moralizzare o redimere qualsiasi individuo. Ognuno è padrone del proprio destino e della propria anima. Codesto libro è stato scritto per rendere pubblico a chi lo leggerà un pensiero di coscienza umana pacifica e la volontà di rendere viva la mia coscienza a mia figlia e a chi lo vorrà.
Biografia dell'autore
Emanuel Tanco

Mi definisco come un uomo in continua evoluzione, che cerca di esprimersi attraverso la scrittura spontanea e guidata dalle emozioni. Questo processo creativo mi permette di esplorare e condividere il mio mondo interiore.
La filosofia è diventata una fonte di ispirazione negli ultimi anni, aprendo nuovi orizzonti di pensiero e arricchendo la mia comprensione della vita e dell'esistenza. Mi affascina l'arte del pensiero critico e mi offre la possibilità di esplorare le domande più profonde sul significato della nostra esistenza.
Inoltre, ho sempre avuto un profonto attaccamento agli animali e alla natura, amandoli incondizionatamente e riconoscendo il valore unico che portano nelle nostre vite. Sarà senza dubbio evidente, leggendo le pagine di questo libro, quanto questo amore e questa connessione con il mondo naturale abbiano plasmato le mie parole.
La mia vita è un costante viaggio di scoperta e crescita, con la scrittura, la filosofia, il calcio e l'amore per la vita come guide. Continuerò ad abbracciare queste passioni, imparando sempre di più su me stesso e sul mondo che mi circonda.