Ha una memoria infinita, dicono sia democratico e a portata di tutti ma io del web non mi sono mai fidato troppo. Forse perché sono ancora uno di quelli all’antica che vuole metterci il naso dentro. Per questo ho raccolto su carta anni di
scritti sparsi su blog e social: li voglio vedere, toccare e annusare proprio come faccio con la musica e i suoi ormai obsoleti supporti fisici che piacciono a noi “pochi”. Una raccolta di dischi che in qualche modo hanno segnato la mia vita: di alcuni troverete storie più dettagliate, altri si limiteranno a incrociare il mio percorso, i miei sogni, i miei passi, per alcuni sono bastati solo pochi pensieri.
Un libro che serve a me per fare ordine ma spero giunga anche a voi con lo stesso spirito con il quale è stato concepito: nella più totale libertà di parlare di musica intrecciando ricordi personali, sensazioni e passione.
Biografia dell'autore
Enzo Curelli

Se in qualche fiera dei vinili vi venisse in mente di cercarmi non mi trovereste con facilità, un po’ perché non le frequento con assiduità, oppure andate a colpo sicuro, sono lì davanti al cestone degli usati a 5 euro a cercare il primo album di Marco Masini (che comunque ho trovato dopo anni di ricerca, proprio a 5 euro!). Per me non esistono guilty pleasure ma solo piaceri.
Ho scritto per le riviste Classix! e Classic Rock, per il sito Impatto Sonoro ma soprattutto porto avanti da più di dieci anni il mio blog personale It’s Still Rock And Roll To Me, con tanta passione e naturalmente troppo amore.