Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
I love diskount
- 5%
I love diskount

I love diskount

Il romanzo "I love diskount" è un'opera punk rabbiosa e poetica. Aiuta a tratti a capire le ideologie e bagaglio emozionale delle tribù urbane, categorie disprezzate ed odiate nel mondo occidentale, lì dove una società ipocrita ed apatica, organizzazione robotica e senza speranza si rivela per ciò che è veramente: un grumo "umano" senza coscienza sociale ne orizzonti, condannato ad una estinzione provocata da menefreghismo ed abuso verso il pianeta che ci ospita, il tutto a cavallo del più disumano capitalismo.

Complici? Vittime? Carnefici?

Troviamo in questo romanzo un codice etico e di giustizia molto particolare che coinvolgerà i personaggi in diverse situazioni tragiche e rocambolesche, che ci faranno amarli per la profonda dimensione dell'anima che possiedono questi cragnosi e maleducati punks.

Sono reperibili anche "korde", una rivoluzione punkmetal sudamericana contro la corruzzione e la mafia immobiliare, ed è in cantiere "zone trash", sequel di questo volume che avete fra le mani e che speriamo, diventi uno dei vostri romanzi preferiti.

Buona lettura!

 

Biografia dell'autore

Facundo Cerone

Facundo Cerone, nato in Argentina nel Marzo del 1970 ed emigrato in Friuli agli inizi dei '90, fa un po' di tutto, oltre a scrivere: bassista e voce nei Vandaltrybe e chitarrista e voce nei Vomitiva. Pittore e grafico. Illustratore, Organizzatore di concerti ed ex-okkupa, ha portato avanti i valori umani e di sopravvivenza della rivolta punk del '77 fino a pagarne di persona svariate volte lo scontro violento contro un sistema nefasto e manipolato dal dio denaro e i suoi schiavi.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
I love diskount
21,00 19,95 5 %

 
risparmi: € 1,05
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.