Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Omicidio a fumetti
- 5%
Omicidio a fumetti

Omicidio a fumetti

Un fumetto vecchio ma raro e prezioso, venduto ad un’asta miliardaria. Da tutto questo si sviluppa una vicenda-thriller tra due continenti, dall’esito imprevisto e dal sapore d’antan che coinvolge personaggi, ambienti e luoghi diversi. Il tutto in un susseguirsi di colpi di scena.

 

Biografia degli autori

Franco Fiorucci

Franco Fiorucci
74 anni, giornalista in pensione. Ha cominciato come corrispondente dell'Unità da Imperia, per poi lavorare per varie testate motoristiche (Rombo, Automobilismo, AM, Automobilismo d'Epoca, InterAutoNews). Da pensionato scrive storie gialle che si diverte a inventare. Ne ha pubblicato quattro: Tango argentino sulla Côte, Atti di morte, Fiori che odorano di soldi, Scarpe nuove per morire.

Bruno Monticone

Bruno Monticone
Giornalista sanremese, con oltre quarant'anni di attività, prima alla Gazzetta del Popolo poi alla Stampa. È autore di varie opere di divulgazione ("Sanremo, una stagione lunga cent'anni", "Il Romanzo della Sanremese", "Festival Memorabilia"). Lettori di gialli (un debole per quelli di Simenon) con "Omicidio a fumetti" segna il suo esordio nella narrativa.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Omicidio a fumetti
14,00 13,30 5 %

 
risparmi: € 0,70
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.