Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Jack Mason
- 5%
Jack Mason

Jack Mason

Storia di un killer

La vita ci offre una seconda possibilità?
Quella speciale occasione, da non sprecare, per cambiare il nostro passato.
Probabile che per poterla vedere e prenderne atto serva essere disposti ad avere molto coraggio.
Lo stesso che Jack Mason deve far suo in questo romanzo.
lo stesso che lui definisce attraverso le parole del giudice Giovanni Falcone.

“L’importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, è incoscienza.”
Jack è un killer professionista, uno dei migliori, se non il migliore, eppure sente che questo lavoro non fa più per lui. Ma qualcosa sta per cambiare la sua vita: un ultimo incarico, in Italia, nel momento in cui si vorrebbe concedere una vacanza nel Bel Paese. E proprio dalla terra della mafia arriva quest’ultimo “sporco lavoro”.
 

Biografia dell'autore

Igor Ferrarese

Igor Ferrarese

Igor Ferrarese è nato a Milano nel settembre del 1967, da circa quattro anni si è dedicato alla scrittura di poesie. “Appunti di viaggio” è il terzo libro che segue ai due precedenti, “Sogni di poesia, il libro nel cassetto” e “Magia e poesia in un sogno, danzando sui versi”. Nel 2021 ha ricevuto alcuni riconoscimenti per la partecipazione a dei concorsi, in particolare con la casa editrice Pagine, venendo inserito nella collana “Luci sparse “con sette dei suoi testi, insieme ad altri autori. Una delle sue poesie “Tracce di sé” è stata invece pubblicata nella raccolta “Amaranto” della casa editrice Aletti.

Jack Mason
16,00 15,20 5 %
 
risparmi: € 0,80
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.