Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Eravamo
- 5%
Eravamo

Eravamo

Un libro per saziare e suscitare emozioni.

Eravamo, è una storia intemporale che muove generazioni, riflette la gioia, la tristezza, le speranze e le trasformazioni di un mondo e di un tempo in costante tumulto ed evoluzione. Tornare nel passato, ci­ permette di conoscere lo stato del presente. Non significa involuzione o nostalgia, piuttosto, un modo di toccare l'intoccabile, senza dimenticare le imposizioni o le restrizioni dei regni della natura, eterna compagna nel nostro viaggio di cicli finiti.

Siamo in possesso di una bella narrazione, che fa parte della nostra vita. Una storia piena di emozioni e contrasti, che ci abbraccia nell'intimità pedagogica ed eterna, che ci lega al tempo di un tempo sempre presente. Evoluzione, formazione, riflessione, trasformazione e azione.

Con uno stile inconfondibile e una fruttuosa immaginazione e unicità, abbraccia l'arte sublime della letteratura, che si scontra tra realtà e fantasia.
 

Biografia dell'autore

Isabel Soares

Isabel Soares

Isabel Soares, escritora luso-italiana, tem o dom das artes literérias, levando os leitores de todas as faixas etérias ao rubro. Da planicie ao cume, esvoaça no expoente maximo do livre arbitrio, que envolve a arte da racionalidade e intercultural, que induz reflexao, formaçao emocional e comportamental; analise, decisao e açao, nas suas bellssimas obras literérias. A leitura, mais além do contexto social, pedagogico, profilatico e terapeutico; Os livros de Isabel Soares, encantam e atrapam os leitores de todas as idades, do principio ao fim.

"Sou um livro eloquente que adoro ser lido, escutado e comentado." 

Eravamo
15,00 14,25 5 %
 
risparmi: € 0,75
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.