Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
L’anima si spoglia
- 5%
L’anima si spoglia

L’anima si spoglia

L’anima si spoglia è un’intensa raccolta poetica con cui l’autrice rivela sé stessa e i suoi vissuti, dando anche la possibilità ai lettori di rispecchiarsi nei versi delle sue poesie.

La silloge, infatti, tratta temi salienti della vita di ciascuno di noi, temi con cui tutti prima o dopo ci siamo confrontati o ci confronteremo.

La poetessa esprime, con i suoi versi, una profonda inquietudine che avvolge il lettore in un vortice di emozioni: l’amore in tutte le sue forme e sfumature, la bellezza di un paesaggio, la nostalgia per la città natia, scorci di giornate vissute nella quotidianità, i ricordi della giovinezza e i rimpianti del passato.

Un’altalena di sentimenti che mette a nudo le emozioni che hanno toccato l’anima di chi scrive e che arrivano diritte al cuore di chi legge.

 

Biografia dell'autore

Katia Forcella

Katia Forcella
Katia Monica Rossana Forcella è nata a San Cataldo (CL) nel 1977, ha frequentato il liceo scientifico, ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia e successivamente la Specializzazione in Anestesia, Rianimazione e Terapia del Dolore. Nel 2010 lascia la sua Sicilia e si trasferisce a Torino, dove attualmente vive e lavora. Scrivere poesie, per lei rappresenta un momento di evasione e di sfogo. L’anima si spoglia è la sua prima esperienza letteraria.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
L’anima si spoglia
17,00 16,15 5 %

 
risparmi: € 0,85
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.