Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Incatenata a lui
- 5%
Incatenata a lui

Incatenata a lui

Mi è capitato di amare qualcuno più di me stessa, amare per davvero, incondizionatamente. Ho fatto tutto ciò che si fa quando si ama davvero. L'ho sempre rispettato, l'ho seguito ovunque volesse, l'ho difeso dalle maldicenze. L'ho messo al primo posto, prima della mia famiglia, dei miei amici, del mio lavoro e prima di me. Ho giustificato i suoi comportamenti, l'ho perdonato e amato ancor di più. La reciprocità però, era tutt'altra storia. Un uomo che ti offende, ti maltratta, ti strattona, che ti fa sentire sbagliata, che abusa di te e a cui non importa del tuo no, ma solo del suo sì, non ti ama.

Adesso lo so. E presto lo saprete anche voi.

 

Biografia dell'autore

Maria Rita Marras

Maria Rita Marras
Maria Rita Marras è originariamente della Sardegna, ma vive in Svizzera. Il suo lavoro a stretto contatto con il pubblico femminile le ha permesso di ascoltare storie di donne di tutti i tipi, reduce anch'ella da una situazione simile, ha deciso di scrivere racchiudendo tutto in un'unica storia. Mettendo a nudo ogni sentimento, emozione, sofferenza e paura. Predilige il rosso, colore che le ha sempre dato forza ed energia. Il fiore che più la rappresenta è la rosa, simbolo dell'amore e della passione, ed è pienamenteconvinta che ogni donna sia una rosa: bisognosa di tante cure per essere il fiore più bello del giardino.

Complimenti libro commuovente fa riflettere ...arriva dritto al cuore .
Un' insieme di emozioni ...scritto bene e lettura scorrevole .
Letto in poco tempo ,aspetto il seguito.
Bravissima cara ti avviso che comprerò anche il seguito se uscirà.

Questo libro mi è piaciuto tanto. Sono riuscita in poche pagine ad immergermi nella storia con semplicità. Le pagine scorrono e la storia si fa sempre più intensa senza però essere pensante. Vorrei in proseguo !

Un libro vero, commovente e che fa riflettere! Tratta un tema molto delicato e che purtroppo sentiamo quasi ogni giorno attraverso i media. L’ho letto in un giorno.

È una storia che ti tiene incollata al libro, di quelle che non riesci a smettere di leggere. A mio parere scritto anche molto bene, ho trovato uno stile diretto che va dritto al dunque e quindi molto coerente con le vicende della storia. Questo libro mi ha permesso di elaborare aspetti della mia vita, di guardarmi dentro e di lavorare su me stessa, empatizzando con la protagonista. Per me questo libro è stato un dono che consiglio di leggere a chiunque.

Bellissimo libro mi ha coinvolto subito talmente tanto che l'ho letto praticamente in poche ore. Mi sono immedesima nella protagonista e in tutte le donne che ogni giorno subiscono maltrattamenti da chi invece dovrebbe proteggerle.
Consigliatissimo.

Tema di grande attualità, non semplice da trattare! Scritto in maniera semplice ma non banale, capace di farti immedesimare nella storia!
Letto tutto d’un fiato.. in attesa del seguito!

Libro avvincente, commovente e che fa riflettere. Sono molto contenta di averlo letto perché è stata quasi come una seduta di psicoterapia.
Vorrei un seguito perché la scrittura di questo libro è di facile lettura e l ho infatti letto in un pomeriggio!

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Incatenata a lui
15,00 14,25 5 %

 
risparmi: € 0,75
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.