Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Nero. Le avventure di un gatto
- 5%
Nero. Le avventure di un gatto

Nero. Le avventure di un gatto

Lui è Nero, gatto solitario con una coda ballerina che lo rende molto speciale. Ha vita felice, un pasto assicurato completo di dessert: la mitica torta paradiso della Signora Adele. All'improvviso due eventi spezzano l'armonia di questa tranquilla esistenza: un piccolo e fastidioso piccione e uno scorbutico e solitario professore di musica in pensione, il Signor Pietro. La vita di Nero cambia, deve fare i conti con una serie di emozioni nuove che gli "aggrovigliano" i baffi e niente è più come prima. Amicizia, lealtà, complicità, affetto. Sentimenti che mettono a dura prova la vita di un Gatto Nero come lui. Ma come sempre la sfida non lo spaventa, il futuro è una promessa chiusa dietro un portone che la mano di un amico apre come si apre il suo cuore.

 

Biografia dell'autore

Mariella Zeliani

Mariella Zeliani
Mariella Zeliani, pedagogista, narratrice e scrittrice è al suo quarto libro. Opera da anni in collaborazione con Scuole e Biblioteche affinché la narrazione e la lettura diventino quotidianità per i bambini che delle storie non ne hanno mai abbastanza. Organizzatrice e promotrice del Festival della Narrazione Storie Bambine a Ottobre a Cremona, e di diversi progetti di promozione alla lettura per la scuola dell'infanzia e per la scuola primaria.
Per uno scambio di Idee e per eventuali informazioni sulla sua attività e sui suoi progetti consultare il sito www.storiebambine.it, oppure scrivete a infostoriebambine.it e la sua pagina facebook.
Nero. Le avventure di un gatto
17,50 16,63 5 %
 
risparmi: € 0,87
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.