Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Chiedevo incrociando le dita
- 5%
Chiedevo incrociando le dita

Chiedevo incrociando le dita

Dedico queste mie parole a tutte quelle persone che pensano di essere diverse, uniche, strane, non perché hanno doti sovrumane o poteri magici che fanno di loro dei supereroi, ma solo perché a un certo punto della loro vita gli è stato donato un pacchetto con dentro delle cose inattese, delle cose che avrebbero preferito non avere ma che da quel momento in poi hanno accompagnato la loro vita. Quindi tranquilli non siete i soli ad avere ricevuto il pacchetto, se vi guardate intorno vedrete che non è sempre vero quello che appare agli occhi e che, se si scava in profondità, la perfezione non esiste, la perfezione è soggettiva, quello che può essere perfetto per me non lo è per molti altri. Dedico a voi strani come me, e anche a voi che avete sempre creduto che era tutto perfetto l’interno del mio pacchetto, in modo che molti di voi non si sentiranno più soli come mi sono sentita io per tanto, tanto tempo.

 

Biografia dell'autore

Marina Denti

Marina Denti
Nasce a Venezia nel 1963.
Vive tra Milano e Torino per poi trasferirsi defi­nitivamente a Treviso, che diventa la sua città. Inizia il suo viaggio nel mondo della pittura fin da giovanissima e nel 1991 fa la sua prima espo­sizione a Ca dei Ricchi, Da lì viene chiamata a partecipare a molte esposizioni sia in Italia che all'estero (Parigi, Londra, Innsbruck) ottiene vari riconoscimenti e premi con Arte fiera Dolomiti, collabora con gallerie d'arte a Treviso, Firenze, Monreale, Padova.
È inserita nell'archivio della storia dell'arte della Maison d'Art e nel 2020 sarà uno degli artisti dell'Atlante dell'Arte De Agostini.
Da sempre collabora nel campo dell'arredamento con le sue opere. Il suo lavoro si basa sullo studio del colore formando una sorta di volteggi che si ispirano quasi sempre alla danza, la sua prima passione. Ama chiamare le sue opere pannelli decorativi, in quanto possono trasformare un ambiente dando colore e luce alle pareti.
Insegnante di danza per vent'anni, ha dedicato la sua vita a bambini e animali.
Da anni si occupa di moda insegnando psicolo­gia del colore e tutto quello che riguarda l'imma­gine all'interno di un'accademia del fashion. Amante di tutto quello che può dare emozione si cimenta anche nel campo della fotografia e della scrittura ispirata da quello che vede e che sente, trasformando la realtà in una sua visione perso­nale.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Chiedevo incrociando le dita
13,90 13,21 5 %

 
risparmi: € 0,69
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.