Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Stanze
- 5%
Stanze

Stanze

Transizioni dell’esistenza

“Stanze” è la nuova raccolta poetica di Martina Di Pardo, un invito ad aprire le porte dell’anima e lasciarsi attraversare dalle emozioni più autentiche.
Dopo il successo di C’è sempre tempo per rifiorire, la poetessa torna con una voce ancora più matura e consapevole, capace di intrecciare introspezione, memoria e rinascita.

Ogni poesia è una stanza da esplorare: alcune si affacciano su amori vissuti o perduti, altre sul mistero della natura e sulla ricerca di sé. C’è spazio per la luce e per il buio, per il desiderio e per la mancanza, per il coraggio di guardarsi dentro e accettarsi.

Con una scrittura limpida e intensa, Di Pardo ci accompagna in un viaggio emozionale che parla di destino, scelte e libertà, ma soprattutto della bellezza fragile e potente della vita.
Come scrive l’autrice nel breve monologo che chiude il libro, “mi accorgo, mentre penso e scrivo, di essere umana e vera”: ed è proprio questa verità, semplice e profonda, a rendere Stanze un’opera capace di toccare ogni lettore.

 

Biografia dell'autore

Martina Di Pardo

Martina Di Pardo
Martina Di Pardo ha ventuno anni, vive a Santa Croce di Magliano, un piccolo paese del Molise. Da sempre appassionata alle materie umanistiche, conclusosi il percorso di studio al liceo scientifico, prende la valigia e vola a Chieti dove ha inizio quello che ha sempre desiderato: diventare studentessa della facoltà di lettere moderne. Col tempo, il suo sogno nel cassetto cresce, le esperienze che la toccano nel profondo spingono Martina a comporre la sua prima raccolta poetica: C'è Sempre Tempo per Rifiorire, opera di esordio che porta dentro tutto quello che ha il sapore della sua giovane età.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Stanze
14,00 13,30 5 %

 
risparmi: € 0,70
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.