Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
80’s never end
- 5%
80’s never end

80’s never end

Storie e soprattutto canzoni degli anni ‘80

Dietro a una grande canzone, c’è sempre una grande storia. E dietro le canzoni degli anni ’80, che a detta di molti restano un periodo musicalmente irripetibile, ci sono tante coincidenze, spesso un po’ di casualità, ma soprattutto storie incredibili di persone che con la loro voce e con i loro strumenti hanno fatto da colonna sonora alle emozioni e ai ricordi di un’intera generazione. Questo libro percorre ottanta (ovviamente) di queste storie, attraverso la narrazione di due ragazzi di quel periodo che, a distanza di lustri, non hanno mai smesso di vivere e rivivere quegli anni, almeno per quanto riguarda la musica, celebrata anche attraverso i nuovi standard di comunicazione con il progetto 80sneverend.com. Se anche tu vuoi rivivere quegli anni stupendi e le emozioni di quelle fantastiche canzoni e di quei video indimenticabili, questo è il libro per te!

 

Biografia degli autori

Massimiliano Dal Bello

Massimiliano Dal Bello

Massimiliano Dal Bello è un teenager degli anni ’80, essendo nato il 17 maggio 1969 a Milano e da decenni si occupa di Informatica. È un appassionato ideatore di buone scuse, con le quali, ad esempio, giustifica un appena accennato sovrappeso, una ben controllata inclinazione alla sindrome di Peter Pan ed un impercettibile ritardo nella chiusura della propria carriera universitaria.


Diego Nobili

Diego Nobili

Diego Nobili, è nato a Milano un paio di settimane prima che l’Uomo sbarcasse sulla Luna, ed è da sempre appassionato di musica, soprattutto degli anni ’80, e di storie da raccontare. Attraverso un blog e una community sui social network ha rivissuto gli anni ’80 giorno dopo giorno (quasi) a trent’anni di distanza. 

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
80’s never end
14,00 13,30 5 %
 
risparmi: € 0,70
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.