Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Il sospiro della fenice
- 5%
Il sospiro della fenice

Il sospiro della fenice

Nella Venezia anni trenta fatta di amore e di arte, si nasconde un volto meno conosciuto ma affascinante, fatto di storie dimenticate e di misteri irrisolti. Nel profondo dei suoi canali e nei labirinti dei suoi vicoli, si cela qualcosa di sconvolgente e assurdo allo stesso tempo, un essere misterioso che invita a vivere un'esperienza unica ai veneziani. Dietro le assurde morti la vita degli stessi è tormentata oltre ai racconti di fantasmi e di demoni anche dalla guerra ormai alle porte. Un commissario di polizia prossimo alla pensione, segue le sue indagini nella paura immaginaria collettiva, consapevole che la sua mente è divisa tra un cuore tormentato da un’affascinante signora aristocratica e l'altra parte fatta di indagini, omicidi e uno spettro che si aggira per i suoi tetti.

Il commissario Vivaldi ha un segreto che non osa confessare ne a se stesso né tantomeno al suo collega, e per la prima volta nella sua vita ha paura

 

Biografia dell'autore

Maurizio Spadaro

Maurizio Spadaro
Maurizio Spadaro è nato a Pescara nel 1962 è uno scrittore di romanzi, fiabe e racconti per adulti e ragazzi, nonché disegnatore e pittore. In passato è stato disegnatore di fumetti (suo pseudonimo Cor) e scrittore su quotidiani e testate giornalistiche, inoltre vanta al suo attivo la pubblicazione di romanzi come Cuore di Lupo ( infuga edizioni) All'Ombra della Rosa Canina ( fdbooks) e Filù, il gabbiano triste ( Epigraphia Edizioni) libri ancora in commercio ordinabili nelle maggiori librerie fisiche e online come Amazon, Feltrinelli, Mondadori, IBS, Libreria Universitaria ecc..
Il sospiro della fenice
21,00 19,95 5 %
 
risparmi: € 1,05
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.