Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Ho perso una scarpa in guerra di Max Dolcini
- 5%
Ho perso una scarpa in guerra di Max Dolcini

Ho perso una scarpa in guerra di Max Dolcini

Ci rivedremo un Venerdì tra vent'anni
e allora io non sarò più lo stesso
avrò venduto la mia mania
ai tappi di bottiglia
e la lavastoviglie vi parlerà
 

Biografia dell'autore

Max Dolcini

Max Dolcini
n questa vita, Max Dolcini è un chitarrista, cantante, regista, produttore, surrealista, poeta e scrittore italiano.
E' noto soprattutto per essere stato tra i fondatori della band Gli Acidi Tonanti (prorompente forza della natura), e del progetto discografico The Vegetable Man Project.
Ha scritto i volumi di poesia "Ho perso una scarpa in guerra" (1987), "Questa è la fine del mondo" (1994), "Quando senti il richiamo" (1996), "Giorni senza testa" (1997), "Reincarnato in un'unghia" (1999), "Siamo vecchi e non c'è più speranza" (2014), ora tutti riediti nella raccolta "Ho perso una scarpa in guerra" (SCSS Books / Etabeta 2020).
E' nato e (soprav)vive sul Lago di Como.
E' in grado di socializzare, sa essere simpatico, ma negli ultimi anni preferisce la compagnia di piante, animali e rocce a quella degli altri esseri umani.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Ho perso una scarpa in guerra di Max Dolcini
13,00 12,35 5 %

 
risparmi: € 0,65
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.