Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Sono ancora con te
- 5%
Sono ancora con te

Sono ancora con te

Niente di ciò che leggerete è inventato e non mi sto mettendo a snocciolare gli aneddoti di una storia d’amore finita secondo il migliore clichè di un dramma shakespeariano, anche se di amore ne troverete tanto. L’intento è quello di ricordare tutto ciò che è stato, vita vissuta, consumata, grondante di verità: perché Alfonso ed io eravamo autentici in tutto quello che abbiamo fatto e provato. E quindi, qui cercherò di raccontarvi la mia, la nostra storia ferocemente imperfetta.

 

Biografia dell'autore

Michaela Ramacciotti

Michaela Ramacciotti
Michaela Ramacciotti nasce a Forlì in Romagna alla fine degli anni ‘60 da madre berlinese e padre romano. Animata da spirito curioso, creativo e anche un po' ribelle, lascia giovanissima casa per studiare Scenografia all’Accademia di Belle Arti di Bologna e successivamente si perfeziona in grafica pubblicitaria studiando presso la prestigiosa Scuola Internazionale di Comics a Roma, città dove tuttora vive con il marito Daniele, il figlio Giacomo e il suo adorato carlino Bianca. Tra le tante passioni spiccano la pittura e sicuramente la scrittura che coltiva da sempre curando diari e memorie. “Sono ancora con te” è il suo primo libro

La scrittura dell'autrice è fluida e coinvolgente, capace di trasportare il lettore in un mondo fatto di emozioni intense. Una storia d'amore che fà sognare e riflettere. I personaggi sono ben delineati e realistici, e la loro evoluzione nel corso della storia è credibile e toccante.

SENZA PAROLE DAVANTI ALLA PROFONDITÀ DEI SENTIMENTI ESPRESSI
L'autrice è riuscita a trasmettere le emozioni vere e forti della sua dolorosa esperienza di vita e d'amore, raccontandole con una scrittura molto coinvolgente e capace. Si rimane senza parole davanti alla profondità dei sentimenti espressi.

Un racconto toccante, pieno di emozioni, d'amore e di difficoltà.
In questa biografia l'autenticità è al primo posto e la forza e la tristezza di Michaela e di Alfonso ne fanno da padrona.
Le storie vere sanno lasciarti un vuoto dentro ma soprattutto tantissime emozioni.
Grazie Michaela per le tue emozioni che hai voluto trasmetterci, penso che questa biografia sia più per te stessa che per noi lettori, ma per noi è un onore leggere la tua storia.

Posso solo finire dicendo:
Leggetelo, leggetelo in tanti.

Ricco di spunti e riflessioni

Interessante.
Un libro che aiuta a trovare gli argomenti su cui lavorare per trovare il coraggio per affrontare la malattia.
Naturalmente la rinascita deve avvenire da te. Il libro è solo l’inizio di un lungo cammino.

Libro che si legge in due giorni...ti fai davvero prendere dalle parole che sono scritte,molto toccante

Consiglio questo romanzo che ti fa arrivare dritto nel segno della storia vissuta dai protagonisti e tocca con un estremo realismo le corde dell'anima. È una lettura così travolgente che ti cattura e vorresti che non finisse mai.

Una storia d'amore, vera come non mai nel bene e nel male... la commozione ha prevalso più di una volta, tanta è stata la capacità di coinvolgerti nella sua scorrevole semplicità. Lettura travolgente (finito in meno di una giornata) , che rende più consapevoli. Uno dei libri che mi ha arricchito di più negli ultimi anni. Consigliatissimo!

Uno scritto profondo e vero che ci ricorda ancora una volta il senso profondo della vita, la capacità di agire e reagire in nome dell’altro, il fatto che gli incontri e le persone che scegliamo sul nostro cammino non sono frutto del caso, e che tutto alla fine trova un senso. Commovente. Confortante. Bello.

E' il Racconto di una storia triste e felice, d'amore e di dolore insieme, ma non c'è vittimismo né rabbia da ingiustizia.
È Vita, vera, nuda e cruda, raccontata con semplicità. A tratti quasi cinica. Imperfetta. Ma vibrante.
E Alfonso ha ragione " la semplicità significa essere Fanciulli... " e questa è la grande RICCHEZZA del messaggio che si vuole dare.

Bello! ricco di emozioni, talmente ben scritto da provocarti gioia e dolore in modo così tangibile come solo un ottimo libro sa fare.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Sono ancora con te
19,00 18,05 5 %

 
risparmi: € 0,95
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.