Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Mio unico tormentato amore
- 5%
Mio unico tormentato amore

Mio unico tormentato amore

Gocce di felicità in un mare di dolore

"Mio unico tormentato amore" racconta la storia di Teresa, una giovane di tredici anni, e Rocco, un soldato pugliese, i cui destini si intrecciano durante la guerra. Nonostante la loro giovane età, una passione proibita si sviluppa, culminando in un matrimonio celebrato durante una breve licenza di Rocco.

La guerra, tuttavia, li mette a dura prova con la perdita del frutto della loro unione.

Dopo la guerra, Teresa e Rocco si spostano al Nord in cerca di lavoro ma l'alcol, nella vita di Rocco, causa litigi e privazioni. Nonostante le promesse di cambiamento di quest’ultimo, la coppia si separa e Teresa inizia un nuovo capitolo della sua vita.

La storia si concentra sulla sua forza, il suo cuore ingenuo e la sua ricerca disperata di uscire dalla tempesta emotiva che ha segnato la sua esistenza.

 

Biografia dell'autore

Orsola Pansera

Orsola Pansera
Orsola Pansera nasce a Reggio Calabria nel 1951. Fin da piccola ha una grande passione: scrivere, attraverso una matita ed un pezzo di carta, il suo amore e la sua quotidianità. Dopo il diploma si sposa e a 22 anni, mentre partorisce il primo figlio, il forcipe e successivamente una serie di errori medici cambiano la sua vita. La sua fede in Dio e la vicinanza della sua coesa famiglia donano ad Orsola la forza per superare insormontabili ostacoli.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Mio unico tormentato amore
18,90 17,96 5 %

 
risparmi: € 0,94
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.