Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
La storia di uno qualunque
- 5%
La storia di uno qualunque

La storia di uno qualunque

New York, primi anni '90. Una vecchia giacca di pelle ed altri indumenti dismessi, una chitarra semirotta recuperata dalla spazzatura. Questi elementi, insieme al desiderio di riscatto sociale e sentimentale, faranno da traino al personaggio protagonista del romanzo, "La storia di uno qualunque", inducendolo ad intraprendere un viaggio sia fisico sia introspettivo alla ricerca del "senso della vita"...

 

Biografia dell'autore

Paolo Ammirati

Paolo Ammirati
Paolo Ammirati è nato a Sanremo il 29 agosto del 1963 dove tuttora vive con la sua famiglia. Dopo aver completato gli studi da programmatore elettronico, dedica la sua vita professionale allo sport ed all'arte. Eclettico e dotato di creatività, coltiva, tra le sue passioni aggiuntive, oltre alla musica e l'astronomia, la letteratura, scrivendo canzoni, poesie e romanzi.

Grazie ad Amazon sono riuscita ad avere in tempi rapidissimi questo libro.
Un libro particolare che non va solo letto, va capito. Apparentemente descrittivo di avventure in giro per il mondo, nasconde in realtà concetti molto profondi affidati a personaggi, uomini e donne, che, pur nella loro particolarità, non si discostano mai dalla personalità dell’autore. E allora ecco il superamento dei propri demoni, il senso dell’appartenenza, l’altruismo, la bontà dei sentimenti.
Mutuando un concetto riferito alle cose, è un libro che “va guardato e non solo visto”

La storia di uno qualunque
18,00 17,10 5 %
 
risparmi: € 0,90
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.