Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Controvento
- 5%
Controvento

Controvento

In Controvento sono presenti 25 racconti: 11 appartenenti ad un tempo passato e totalmente frutto di fantasia, ed altri 14 scritti per i tempi attuali.
Entrambi hanno la caratteristica di essere personaggi reali in ogni periodo descritto. La chiave di lettura di questo libro, appassiona, incuriosisce e stringe in sé gli istanti della vita.
È come se il mondo si porgesse al lettore in petali di fogli bianchi sul quale segnare o sognare un appunto o un ricordo essenziale, i sogni mancati, le promesse, l’estro sottile delle parole e degli episodi stessi e di una parte di verità che riguarda tutti.
È evidente e sorprendente la forza di gridare l’autenticità per l’autrice con un filo di voce, a volte sommesso, a volte prepotente.
Ma ogni racconto è frutto di riflessione di realtà pura, dove il lettore troverà come luci introvabili gli attimi della realtà, e un po’ di se stesso.
 

Biografia dell'autore

Patrizia Pallotta

Patrizia Pallotta
Patrizia Pallotta, fiorentina di nascita, ha al suo attivo ben venti libri fra racconti, romanzi e poesia. La Poesia, mai dimenticata, con cui è nata la sua creatività e che rimane tuttora radice profonda del suo essere.
Controvento
19,00 18,05 5 %
 
risparmi: € 0,95
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.