Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
L’inesorabile senso di colpa
- 5%
L’inesorabile senso di colpa

L’inesorabile senso di colpa

LA MIA ISOLA

Questa è la storia di Roberto Molina che a Napoli, ad una festa sopra Posillipo, conoscerà l’affascinante Francesca Biondi. Inizierà con lei un rapporto intenso e stabile fino a quando su un aliscafo, in viaggio verso Ischia, non incrocerà una bionda di nome Sandra. La ragazza dagli occhi di ghiaccio riuscirà in un solo week end a sconvolgere tutte le sue certezze. Dopo questo incontro nulla sarà più come prima e Roberto scoprirà un nuovo rapporto con l’isola talmente profondo che lo porterà a rischiare di perdere tutto, l’amicizia, l’amore ed anche la vita.

 

NAPOLI CENTRALE

Napoli Centrale è un locale in forti difficoltà economiche. A gestirlo sarà chiamato Roberto Molina che per incrementarne i guadagni punterà sulle scuole, enormi serbatoi di potenziali clienti. Fra tutte prediligerà l’Umberto. Tale scelta farà nascere una serie di situazioni inizialmente positive ma da cui scaturiranno conseguenze molto più profonde di quelle che il nostro protagonista avrebbe mai immaginato.

 

Biografia dell'autore

Renato Dal Monte Casoni

Renato Dal Monte Casoni
Renato Dal Monte Casoni (1967) ha lavorato in politica collaborando con diversi parlamentari anche in qualità di ghostwriter. Dottore di Ricerca in Geografia Politica all’Università degli Studi di Trieste è stato nominato Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana nel 2014. È appassionato di motori e di tecnologia. Vive attualmente a Roma.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
L’inesorabile senso di colpa
22,90 21,76 5 %

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.