Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Colossesi
- 5%
Colossesi

Colossesi

Commentario energetico al testo greco del nuovo testamento

Opera di alta qualità ed esteso contenuto, unisce in un unico commentario il rigore dell’analisi grammaticale del testo greco del Nuovo Testamento alla spiegazione dottrinale, teologica e applicativa. Le principali caratteristiche sono:

• Tecnico. Ad ogni libro precede uno studio completo introduttivo sull’autore, la data, questioni critiche, tema principale e schema analitico.

• Analitico. Esame grammaticale del testo greco con la corrispondente critica testuale, analizzando tutti gli elementi di ogni versetto: verbi, sostantivi, ecc.

• Complementare. All’esegesi del testo si completa una serie di temi dottrinali e pratici per rendere preciso e con maggiore dettaglio il contenuto.

• Linguistico. La traduzione interlineare fornisce un’accurata analisi di ogni parola, nel suo significato principale o contestuale.

• Esegetico. L’interpretazione di ogni termine è letterale nel suo significato, nel contesto prossimo del libro e alla luce di tutto il Nuovo Testamento.

• Pratico. Ogni insegnamento dottrinale, teologico e spirituale è applicato alla vita pratica di ogni cristiano.

Un commentario unico, rigoroso, profondo e pratico per gli amanti della Parola di Dio.

 

Biografia dell'autore

Samuel Perez Millos

Samuel Perez Millos
É nato in Spagna il 27 Gennaio del 1943. Fu guidato nello studio della Parola dall’insigne teologo spagnolo Dr.Francisco Lacueva. Laureatosi in Teologia all’Istituto Biblico Evangelico nel giugno del 1975, conseguì il Master in Cristologia e Spiritualità Trinitaria. Attualmente membro del Rettorato del IBSTE (Istituto Biblico e Seminario Teologico di Spagna) e professore attivo in Prologomena, Bibliografia e Antropologia, nonché consulente della Casa Editrice Clie nell’area di lingue bibliche. Unisce alla preparazione accademica l’esperienza pastorale che conduce da 38 anni nella Chiesa Evangelica Unita di Vigo, città dove vive con sua moglie Susanna. Conferenziere, insegnante e collaboratore in programmi televisivi e radio in diversi paesi dell’Europa, Latino-America, Stati Uniti e Australia. Autore di più di 45 libri di teologia, commentari biblici e vita cristiana, attualmente sta producendo il Commentario Esegetico al Testo Greco del Nuovo Testamento.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Colossesi
30,00 28,50 5 %

 
risparmi: € 1,50
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.