Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Rime libere e racconti
- 5%
Rime libere e racconti

Rime libere e racconti

Rime Libere e Racconti è una raccolta di poesie e storie scritte da Tullio in diversi momenti della sua vita. introspezione, mistero e riflessione descrivono perfettamente i contenuti del libro, composto da narrazioni diverse ma tutte unite da un filo logico: la ricerca di risposte. Tullio raccoglie ricordi di vita che lo hanno segnato e Ii racconta soffermandosi su questioni complesse, passate ma altrettanto attuali, che suscitano riflessioni e mettono in discussione le certezze personali, quali relazioni a credenze.

Vi si possono trovare storie di amicizie, amari, ricordi di infanzia e cambiamenti, analizzate a tal punto da permettere al lettore di immedesimarvisi.

 

Biografia dell'autore

Tullio Saibeni

Tullio Saibeni
Tullio Saibeni, nato nel 1945, ha vissuto fino alla maggiore età in un piccola paese della provincia di Como, luoga d'infanzia e adolescenza le cui esperienze lo hanno segnato profondamente. Di giorno imprenditore edile e di notte artista; appassianato alla lettura, alla poesia e al disegno. Nel corsa della sua vita ha riservata alla scrittura un ruolo fondamentale, accompagnandolo quotidianamente.
L'autore ci ha lasciato con diversi racconti, opere come i suoi due ramanzi ''Prima che Venga la Notte" e "Questo è l'Uomo", e numerose poesie.
Uoma generoso e sensibile, amava così tanto la vita al punto da non dar nulla per scontato, e questa lo portava ad avere conflitti interiori che si scorgono tra i suoi scritti.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.
Rime libere e racconti
14,00 13,30 5 %

 
risparmi: € 0,70
Spedito in 7 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.